La fuga di Ted Cruz in Messico indigna il Texas piegato dal gelo. "Faceva freddo, l'ho fatto per le mie figli…

la Repubblica ESTERI

Di fatto, a rischio c'è ora la sua intera carriera, a partire dalla rielezione del 2024

Mentre a mancare è ora pure l'acqua, perché il ghiaccio ha fatto cedere le tubature di numerose contee.

E se proprio oggi la luce è tornata in almeno 2 milioni e mezzo di abitazioni, circa 700mila texani sono ancora al freddo e al buio.

Non si placano le polemiche sul viaggio del senatore repubblicano Ted Cruz: partito con la famiglia verso il tepore del Messico nel pieno della tempesta che ha devastato il suo Texas (la Repubblica)

Su altre fonti

Il senatore statunitense Ted Cruz è tornato ieri nella sua città natale in Texas, descrivendo il suo viaggio in Messico durante una tempesta invernale che ha lasciato milioni di persone senza elettricità o acqua corrente come un “errore”. (pbgossiptv.com)

Milioni senza corrente elettrica, a dare una mano anche la politica Sheila Jackson Lee. L’energia elettrica è stata ripristinata in diverse case e attività commerciali in Texas, ma lo Stato americano fa ancora i conti con l’atipica ondata di gelo che ha già causato 49 morti e molti disagi tra gli abitanti. (LaPresse)

Secondo la piattaforma PowerOutage.us, che registra e aggrega i dati sulle interruzioni di corrente dai . Antonio_Tajani : Quello di #Schwazer è un dramma sportivo. Il dramma del Texas alle prese con la tempesta polare (Di sabato 20 febbraio 2021) Dalla Louisiana al Kentucky, una tempesta gelata si è abbattuta nei giorni scorsi sugli Stati Uniti, mietendo vittime e costringendo milioni di cittadini, privati dell’elettricità (e non solo), a convivere con il freddo. (Zazoom Blog)

Ted Cruz si è infatti detto contrario al reintegro degli Stati Uniti negli accordi sul clima di Parigi La fuga del senatore americano Ted Cruz si è consumata lo scorso weekend. (Il Gazzettino)

È questo che volevo fare” (askanews) – Mentre il suo Texas è alle prese con le devastanti conseguenze di una tempesta di neve che dura da giorni, Ted Cruz, senatore repubblicano ed ex candidato alle presidenziali del 2016, è volato a Cancùn in Messico (askanews)

Di fatto, a rischio c'è ora la sua intera carriera, a partire dalla rielezione del 2024 Mentre a mancare è ora pure l'acqua, perché il ghiaccio ha fatto cedere le tubature di numerose contee. (Notizie - MSN Italia)