I Simpson hanno probabilmente predetto il controverso viaggio di Ted Cruz in Messico nel 1993

Generazione Scuola ESTERI

Membri I Simpson Convinto lo spettacolo ha anticipato il controverso viaggio di Ted Cruz in Messico.

Tuttavia, infatti, Quimby sta riprendendo la conferenza stampa da una spiaggia delle Bahamas.

“I Simpson L’ho fatto di nuovo ”, ha twittato un fan, insieme alla clip dell’episodio.

Su Twitter, numerosi I Simpson I fan hanno notato le somiglianze tra la risposta di Cruz all’emergenza e l’episodio del 1993 della lunga serie animata. (Generazione Scuola)

Su altre fonti

La fuga del senatore americano Ted Cruz si è consumata lo scorso weekend. Texas in emergenza, bufera sul senatore Cruz che va in vacanza in Messico. Lo scontro con Joe Biden. (Il Gazzettino)

“Col senno di poi, se avessi capito come sarebbe stato capito, le persone avrebbero reagito”, ha detto Cruz in un’intervista con ABC News. Il senatore statunitense Ted Cruz è tornato ieri nella sua città natale in Texas, descrivendo il suo viaggio in Messico durante una tempesta invernale che ha lasciato milioni di persone senza elettricità o acqua corrente come un “errore”. (pbgossiptv.com)

Quando hai due figlie che hanno freddo per giorni e non hanno il riscaldamento o la corrente e dicono ‘Non abbiamo scuola. È questo che volevo fare” (askanews)

Milioni senza corrente elettrica, a dare una mano anche la politica Sheila Jackson Lee. L’energia elettrica è stata ripristinata in diverse case e attività commerciali in Texas, ma lo Stato americano fa ancora i conti con l’atipica ondata di gelo che ha già causato 49 morti e molti disagi tra gli abitanti. (LaPresse)

Il dramma del Texas alle prese con la tempesta polare (Di sabato 20 febbraio 2021) Dalla Louisiana al Kentucky, una tempesta gelata si è abbattuta nei giorni scorsi sugli Stati Uniti, mietendo vittime e costringendo milioni di cittadini, privati dell’elettricità (e non solo), a convivere con il freddo. (Zazoom Blog)

Di fatto, a rischio c'è ora la sua intera carriera, a partire dalla rielezione del 2024 Mentre a mancare è ora pure l'acqua, perché il ghiaccio ha fatto cedere le tubature di numerose contee. (Notizie - MSN Italia)