Juve, in arrivo nuove sanzioni per la manovra stipendi

Tutto Atalanta SPORT

La Procura Federale, guidata da Giuseppe Chiné, si avvicina alla conclusione dell'indagine sulle presunte irregolarità negli stipendi della Juventus. Nei prossimi giorni, i potenziali imputati saranno informati della fine delle indagini. Dopo quattro mesi di lavoro investigativo basato su documenti forniti dalla Procura della Repubblica di Torino, le conclusioni sembrano evidenti: il club e i suoi ex dirigenti sarebbero responsabili. (Tutto Atalanta)

Su altre testate

GRAFICA Juve, manovre stipendi: i tempi e le variabili. Ecco cosa succederà (CalcioNapoli1926.it)

StrettoWeb (StrettoWeb)

“È un terremoto giudiziario e le scosse proseguiranno a lungo. Inizia così il pezzo, pubblicato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, che cerca di mettere ordine sulle vicende giudiziarie che stanno tenendo in apprensione la Juventus e i suoi tifosi. (Labaro Viola)

Abodi ha poi concluso così: “Quello che vorrei è un sistema che abbia la capacità di rigenerarsi, prendersi le responsabilità e si faccia carico degli errori commessi Andrea Abodi, Ministro dello Sport, è tornato nella giornata di oggi su diversi temi scottanti del momento. (SpazioJ)

Il finale di stagione della Juventus viaggerà su due binari ben distinti, da una parta il campo con la rincorsa al quarto posto per la qualificazione in Champions, dall’altra le aule di tribunale e le sentenze che rischiano di condizionare non solo il finale di stagione ma anche la prossima. (ilmattino.it)

Indiscrezioni parlano addirittura di 40 punti in campionato e una maxi multa pluri-milionaria per l’azienda e ulteriori anni di inibizione dal calcio per Agnelli e collaboratori. L’inchiesta sugli stipendi dei giocatori si è conclusa e sembra prevedere delle forti penalizzazioni sia per la società che per tutti gli ex dirigenti. (Radio Radio)