Partenopei, la divisione è di casa

Mondo Udinese SPORT

La legge degli anziani. Il gruppo non è più compatto e non c’è più nulla che lo possa riunirlo.

La sua voce nello stanzone di Castel Volturno non incute timore, anzi quando l’ha fatto è stato messo a tacere dalla reazioni dei compagni.

Questo gruppetto, si aggiunge a quello dei concilianti che formeranno la base del progetto futuro”

La tensione è palpabile nell’ambiente, c’è poca voglia di scherzare e, soprattutto, il pessimismo è dilagante. (Mondo Udinese)

Su altre fonti

Giacomini: le premesse sono sempre le stesse e i risultati anche (Udinese Blog)

Verso un nuovo weekend di Serie A, tra Coppa Italia e voci di mercato. I quotidiani italiani in edicola il 5 dicembre 2019 titolano sulle diverse sfaccettature di una settimana in cui è tornata a giocarsi anche la coppa nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

L’ex allenatore Giovanni Galeone ha espresso il suo parere su questo sorprendente rumors. A far rumore ci ha pensato la notizia di un incontro a Milano tra Massimiliano Allegri e il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. (ItaSportPress)

Una tentazione rimasta ancora in piedi è invece quella che porta all'ex Milan, una ipotesi gradita e percorribile. Le prossime gare di campionato, e Champions, saranno decisive in un senso o nell'altro: di certo c'è che la posizione di Carlo Ancelotti vacilla a Napoli. (Milan News)

Per evitare il ribaltone serve una scossa immediata, di cui dovranno essere gettate le basi nel ritiro che inizia oggi a Castel Volturno. Il naufragio in campionato ha però sbiadito l'effetto della doppia impresa contro il Liverpool: battuto al San Paolo e fermato ad Anfield . (la Repubblica)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Napoli, ESCLUSIVO Rosolino: "Ancelotti non si tocca. L'abitudine a trionfare e la possibilità di liberarsi dal Napoli in tempi brevi, quindi, starebbero facendo la differenza nei piani dell'Arsenal che ora ragionano su Ancelotti in maniera decisa. (CalcioMercato.it)