Uomini e Donne: Roberta e Riccardo stanno mentendo | La segnalazione bomba

Uomini e Donne: Roberta e Riccardo stanno mentendo | La segnalazione bomba
political24.it CULTURA E SPETTACOLO

Roberta e Riccardo in queste settimane hanno smentito e poi confermato una profonda crisi dopo Uomini e Donne.

Ciò che ha lasciato turbati i molti fan è stata un’intervista rilasciata dall’ex dama al settimanale del dating show, Uomini e Donne Magazine.

Ecco cosa sta succedendo. Riccardo e Roberta: l’intervista a Uomini e Donne Magazine. Nelle ultime settimane si sono rincorse diverse voci su una presunta crisi tra Riccardo e Roberta, poi prontamente smentita dai diretti interessati tramite delle storie Instagram (political24.it)

La notizia riportata su altre testate

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Uomini e Donne Anticipazioni, Maria De Filippi contro Armando: caos in studio, cosa è successo nella registrazioni di oggi. (SoloGossip.it)

La discussione andrà avanti anche con Gianni Sperti, a cui Armando dirà di non voler rispondere alle sue provocazioni e ai suoi insulti. Maria farà entrare prima le Dame perché una di loro ha chiesto alla redazione di raccontare cosa è successo prima dell’entrata di Armando. (Gossip e TV)

Giacomo e Carolina parleranno dell’esterna, subito dopo Martina interverrà e dirà che dopo la sua esterna ha avuto dei forti dubbi. Non stupirebbe se a breve dovesse trascorrere con loro una giornata intera, come fanno spesso i tronisti prima della scelta a Uomini e Donne. (Gossip e TV)

Vanessa Spoto sul percorso a Uomini e Donne: “Sono piena di dubbi”

Uomini e Donne, Jara Gaspari sulla vita con Nicola Balestra: “In programma il matrimonio”. Jara, infatti, a Uomini e Donne Magazine ha raccontato di come i due stiano programmando di sposarsi dopo aver accantonato per un po’ per la gravidanza: “Il matrimonio é in programma (Lanostratv)

Quando il tronista viene a saperlo, chiede inquietato alla Dama cos'ha raccontato alla redazione e cosa dirà in studio, sconsigliandole di parlare del bacio. Gianni Sperti fuori controllo, il vaffa alla De Filippi a telecamere nascoste: un dramma. (LiberoQuotidiano.it)

Vanessa Spoto commenta il percorso a Uomini e Donne: “Ho timori. Vanessa Spoto, intervistata a Uomini e Donne Magazine a cui ha parlato anche Riccardo Guarnieri su Roberta Di Padua, ha commentato il ritorno di Eugenia spiegando anche di non temerla in vista della scelta: “Sapevo che sarebbe tornata, perció non mi ha sorpresa trovarla seduta accanto a me. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr