Si rafforza la collaborazione tra Leica e Huawei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il matrimonio tra Huawei e Leica non è un fatto passeggero. Del resto, in Italia, è da poco avvenuto qualcosa di 'epocale': Tiscali sigla un accordo con Huawei Italia. Lo scopo di questo nuovo laboratorio ovviamente è quello di migliorare i comparti ... (Stadio24.com)

Su altri media

Huawei e Leica annunciano l'apertura di un nuovo centro di ricerca e sviluppo situato in Germania che darà la possibilità alle società di sperimentare nel campo dell'ottica, della realtà aumentata e della realtà virtuale. (Tech Station)

I due colossi infatti hanno stretto un rapporto di collaborazione anche per ... (Android Blog Italia)

Il "Max Berek Innovation Lab", frutto della collaborazione tra Huawei e Leica Camera AG, condurrà attività di ricerca e sviluppo nei settori dei nuovi sistemi ottici, elaborazione computazionale delle immagini, realtà virtuale e realtà aumentata. (Notebook Italia)

Insomma, sembra che l'accordo Huawei-Leica voglia portare alla nascita di un nuovo mercato: è decisamente probabile che l'azienda cinese voglia lanciarsi nella produzione di visori per la realtà virtuale, del resto anche Asus e Htc stanno avendo la ... (Mondo TiVu)

Total: 0; Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn ... (Investire Oggi)

Huawei e Leica hanno annunciato una novità importante nelle scorse ore. (FocusTECH)