LIVE Baskonia-Virtus Bologna, Eurolega basket 2024 in DIRETTA: serve un'altra impresa per l'accesso ai playoff!

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno a tutte le lettrici ed i lettori di OA Sport! Vi diamo il benvenuto alla diretta Live di Baskonia-Virtus Bologna, play-in dell’Eurolega di basket 2024! E’ il secondo spareggio in gara secca tra la sconfitta del primo play-in ovvero il Baskonia e la vincente dell’altro confronto quindi la Virtus Bologna: chi prevale oggi passa come ottava testa di serie ai playoff, mentre chi perde saluta definitivamente la massima competizione continentale per club. (OA Sport)

Su altri giornali

Nello spareggio di domani contro la Virtus - non avrà a disposizione Chima Moneke. (Bologna Basket)

Le Vu Nere sono reduci dallo strepitoso successo di Istanbul in casa dell’Efes, battuto per 64-67 al termine di una prova di grande carattere: la squadra di coach Banchi è riuscita a rispondere colpo su colpo all’avvio sprint di Clyburn, sfoggiando poi una difesa super nel secondo tempo e resistendo, infine, al tentativo di rimonta degli avversari negli ultimi minuti. (SPORTFACE.IT)

Per capire la portata dell’impresa fatta dalla Virtus ieri sera basta qualche semplice numero. In epoca di Eurolega moderna, l’Efes aveva perso solo 6 volte in casa contro squadre italiane, su 36 tentativi. (Bologna Basket)

EuroLeague - Quale Baskonia attende l'arrivo della Virtus Bologna?

Aver guadagnato l’opportunità di giocare il secondo atto del Play-in Tournament di EuroLeague, ci dà la carica per replicare una prestazione di grande intensità e continuità, per far fronte all’enorme talento realizzativo del Baskonia e la loro volontà di riscatto dopo la sconfitta di Belgrado. (Bologna Basket)

Chima Moneke non giocherà la decisiva partita tra Baskonia e Virtus Bologna per l’ottavo posto nei Playoffs di EuroLeague. (Basketinside)

foto di Baskonia Twitter (Pianetabasket.com)