Mattino Cinque, intervista esclusiva a Virginia Raggi

361 Magazine INTERNO

La Raggi ha dichiarato: “Questo è il sesto campo Rom che chiudiamo da quando è iniziato il mio mandato.

Ecco cosa ha dichiarato in trasmissione. Oggi a “Mattino Cinque” intervista esclusiva alla sindaca di Roma Virginia Raggi, in collegamento dal campo rom La Barbuta mentre si sta procedendo in queste ore allo sgombero delle ultime famiglie che vi erano rimaste.

Nelle prossime settimane si ripulirà tutta l’area esattamente come abbiamo fatto nei cinque campi precedenti”. (361 Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con le operazioni di oggi si sta procedendo allo sgombero delle persone rimaste all’interno dell’insediamento e al reinserimento dei fragili in strutture adeguate. Dal 2017 a oggi è stata registrata, infatti, una diminuzione del fenomeno dell’83,2%, testimonianza dell’impegno profuso dall’amministrazione e dalle Forze di Polizia nel contrasto a tali fenomeni di illegalità (TerzoBinario.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

L’intervista si può ascoltare sul sito www.radio24.it. Virginia Raggi, sindaca di Roma, a 24 Mattino su Radio 24: Alleanza con PD solo se i programmi coincidono. Così Virginia Raggi, sindaca di Roma e candidata del Movimento 5 Stelle alla corsa al Campidoglio, nelle interviste speciali di 24 Mattino su Radio 24 per le elezioni amministrative del 3-4 ottobre. (politicamentecorretto.com)

(askanews) – “Lo sgombero stamattina del campo de La Barbuta in diretta televisiva con preannunciato arrivo di ruspe è un vergognoso spot elettorale alla Salvini. È davvero triste lo sciacallaggio attuato dalla sindaca per tentare di recuperare qualche voto. (askanews)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Nel campo rom ‘La Barbuta’, in particolare, al termine di un progetto sociale interamente finanziato con fondi europei durato tre anni e curato da Croce Rossa Italiana, è stata registrata una diminuzione delle presenze del 65%. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)