Juve, seduta con vista Genoa. Pronto il lancio di Dybala dal 1'

La Gazzetta dello Sport SPORT

E proprio dalla coppia d'attacco dell'andata molto probabilmente ripartirà la Juve, dopo il benaugurante rientro di Dybala, in campo dal 24' del secondo tempo contro il Napoli.

Fuori per Covid Bonucci e Bernardeschi, per una volta Pirlo sembra avere solo problemi di abbondanza.

Dybala dal 1' — Intanto Pirlo avrà cominciato a ragionare sulla formazione da opporre al Genoa.

E la prospettiva di affrontare l'Atalanta la domenica successiva può indurre Pirlo a ragionare anche nell'ottica di qualche rotazione

Morata del resto è apparso ancora una volta non al meglio, dunque un po' di riposo in panchina potrebbe pure aiutarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico alla vigilia di Juve Genoa, sfida valida per la 30ª giornata di campionato. La Juve affronta il Genoa domenica, nella 30ª giornata di campionato. I bianconeri vogliono dare continuità al successo nel recupero con il Napoli, che ha permesso di riprendere fiato dopo i due risultati poco soddisfacenti con Benevento e Torino. (Juventus News 24)

Secondo Tuttosport oggi in edicola, sarà Mattia Destro a guidare l’attacco del Genoa contro la Juventus. Al suo fianco potrebbe esserci Pandev che ha nei bianconeri uno dei suoi bersagli preferiti: su 98 gol segnati in serie A, ne ha realizzate ben 8 contro la Vecchia Signora. (Pianetagenoa1893.net)

Qui vediamo un duello tutto sudamericano nella gara di due campionati fa, protagonisti il colombiano Cuadrado e il brasiliano Sandro. L'attaccante bianconero va in gol ma non basta per garantire i 3 punti ai padroni di casa, la sfida termina 1-1. (Tutto Juve)

Ecco il report dell’allenamento pubblicato sul sito del club bianconero. «A due giorni dal prossimo impegno contro il Genoa, la Juventus si è ritrovata al Training Center per continuare la preparazione in vista del match in programma domenica 11 aprile alle ore 15 all’Allianz Stadium (Juventus News 24)

Il club tratterà il rinnovo con l’attaccante argentino. Il club tratterà il rinnovo con l'attaccante argentino. (Pianetagenoa1893.net)

– Dybala sì, Dybala no, Dybala forse. Pirlo in conferenza stampa prima di Juventus-Genoa: “Tranquilli, Dybala resta”. Ecco come Andrea Pirlo ha affrontato la questione Dybala, da mesi ritenuto possibile partente: “Sì, lo vedo nella mia idea di Juve anche per il futuro, l’ho sempre detto, Dybala è un giocatore importante che purtroppo non ho avuto mai a disposizione quest’anno. (SuperNews)