L’Eredità, cambio improvviso di palinsesto: Flavio Insinna non va in onda

L’Eredità, cambio improvviso di palinsesto: Flavio Insinna non va in onda
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Flavio Insinna, finita L’Eredità per l’Italia: da questa settimana sono tornati i nuovi concorrenti. Per alcune settimane, lo ricordiamo, L’Eredità è stata rinominata eccezionalmente L’Eredità per l’Italia e a giocare sono stati ex concorrenti, già campioni in passato, tornati a sfidarsi esclusivamente per beneficenza.

L’Eredità non va in onda: Flavio Insinna torna domani.

Tale diretta è iniziata prima delle 18.30, motivo per il quale Alberto Matano ha dovuto chiudere con largo anticipo La vita in diretta (Lanostratv)

Su altre testate

Martina Crocchia, la campionessa dell’eredità, pronta per un reality? In un’intervista rilasciata recentemente ha spiegato che non vuole partecipare a nessun tipo di reality show, come Grande Fratello o L’Isola dei Famosi (LettoQuotidiano)

La platea de ‘L’Eredità’, infatti, è sempre stata divisa di fronte alla campionessa Martina e anche i tweet di saluto rispecchiano gli umori del pubblico. ‘Capacitarsi’ è stata, in particolare, la risposta che ha fatto perdere a Martina preziosi secondi a fronte della definizione ‘Farsene una ragione’. (SuperEva)

Su Twitter, immediati i commenti degli ereditiers: «Ma com'è possibile? Ma Flavio Insinna, in studio, difende il neocampione: «Da casa è sempre più facile, qui è il difficile» (leggo.it)

Sara Arfaoui, che fine ha fatto la professoressa de L’Eredità? Nuovi progetti in vista – FOTO

08 aprile 2021 a. a. a. Un clamoroso e inatteso addio a L'Eredità, il quiz pre-serale condotto da Flavio Insinna su Rai 1. E ieri sera ha perso il confronto con Francesco ancor prima, nel gioco dei sinonimi che vanno a comporsi parola per parola. (Liberoquotidiano.it)

Martina Crocchia ha passato lo scettro di campione de L’Eredità. Ha scritto l’ex campionessa: “Non è mai stata mia intenzione far conoscere il mio vero nome (Solonotizie24)

Una vita movimentata la sua, nelle ultime stories condivise la vediamo intenta a girare l’ultimo spot proprio per la Rai. Nulla di tutto ciò, come confermato dalla diretta interessata che ha spiegato di essersi allontanata qualche giorno solo per stanchezza personale. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr