Moto Guzzi festeggia i 100 anni con un grande annuncio

Virgilio Motori ECONOMIA

Moto Guzzi creerà quindi un nuovo punto di riferimento, oltre che per gli appassionati dell’Aquila ad Ali Spiegate, anche per il mondo dei giovani e del turismo internazionale che si vuole avvicinare alle fantastiche unicità delle sue moto.

La storia di Moto Guzzi la conosciamo, l’abbiamo raccontata svelando tutte le peculiarità di questo marchio italiano che, ancora oggi, dopo esattamente 100 anni, fa battere i cuori degli appassionati di tutto il mondo. (Virgilio Motori)

Su altre testate

Sul posto anche la protezione civile e il Soccorso degli alpini con un’ambulanza in via Parodi per ogni eventualità. Presentato anche l’annullo filatelico, tante curiosità. Annullato il motoraduno Guzzi ufficiale per i cento anni dell’azienda, i guzzisti si arrangiano da soli e come ogni settembre raggiungono in massa il paese. (La Provincia di Lecco)

Presentato sabato il francobollo per i cento anni di Moto Guzzi. Stampati un milione di copie. (Lecco Notizie)

Un grande salto in avanti rispetto all'aria/olio e alle 2 valvole per cilindro viste finora. Come queste ultime, è molto probabile che pure la Moto Guzzi V100 Mandello avrà una piattaforma completa di controlli elettronici. (GQ Italia)

Nessun grande evento previsto in città se non alcune piccole iniziative (vedi qui), solo il museo della Moto Guzzi aperto durante questi giorni in cui sarebbe caduta la ricorrenza; è quanto bastato agli appassionati per non perdersi l’appuntamento annuale con Mandello. (Lecco Notizie)

Aperto al pubblico «Abbiamo voluto dare un’anima alla fabbrica che non sarà più solo un luogo di lavoro ma anche di aggregazione. Apriremo le porte al pubblico organizzando molti eventi», spiega il responsabile sviluppo e innovazione del gruppo Piaggio, Michele Colaninno. (Corriere Milano)

“Abbiamo voluto dare un’anima alla fabbrica che non sarà più solo un luogo di lavoro ma anche di aggregazione. Apriremo le porte al pubblico organizzando molti eventi”, afferma il responsabile sviluppo e innovazione del gruppo Piaggio Michele Colaninno, presentando il progetto (gazzettadimilano.it)