FORMAZIONI UFFICIALI Roma-Shaktar Donetsk: amichevole precampionato 2022

SPORTFACE.IT SPORT

Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori.

FORMAZIONI UFFICIALI. ROMA: in attesa. SHAKTAR DONETSK: in attesa

Formazioni ufficiali Roma-Shaktar Donetsk: amichevole precampionato 2022. by Enrico Ricciulli. Chris Smalling - Foto LiveMedia/Ettore Griffoni. Le formazioni ufficiali di Roma-Shaktar Donetsk, ultimo test amichevole per gli uomini di Mourinho prima del debutto ufficiale in campionato a Salerno (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma, ed è lo stesso mister a dirlo, non vincerà tutte le gare e, a dire il vero, a oggi non ne ha ancora vinta nessuna ufficiale, semplicemente perché nessuna ne ha disputata Il mercato ha regalato a Mourinho dei pezzi pregiatissimi per la sua auto e oggi è stato fatto un pieno di una benzina, l’entusiasmo, appunto, che tante volte era mancato per questo o per quel motivo, anche con macchine più attrezzate di questa. (Voce Giallo Rossa)

Diversi sono inoltre i supporters della Roma che attendono l’arrivo del pullman davanti all’accesso Montemario Continua a spopolare la Dybala-mania tra i giallorossi che, per il primo appuntamento stagionale, si stanno presentando allo stadio con la maglia numero 21 alle spalle. (RomaNews)

19:10 - Applausi all'annuncio dello Shakhtar Donetsk, dentro per la ricognizione Bellissimo scambio nella corsia centrale tra Pellegrini, Zaniolo, Dybala e Abraham. (Voce Giallo Rossa)

14' 21:04 - 7 ago Zaniolo accede l'Olimpico con una grande giocata, poi duetto Abraham-Dybala con l'argentino che strozza il tiro in porta. 19.35 20:23 - 7 ago La formazione ufficiale della Roma: Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Vina; Celik, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Abraham. (ForzaRoma.info)

Molto più accademico il secondo tempo, segnato dal poker di Zaniolo, una traversa colpita da Pellegrini e dal gol di Bove. La gara si è risolta di fatto già nel primo temp, grazie ai gol di Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e all’autorete di un difensore ucraino, Konoplya. (CalcioToday.it)

(19' Pellegrini). José Mourinho. . . . . SHAKHTAR DONETSK: Trubin; Matviyenko, Konoplya, Kryvtysov, Bondar, Mykhaylichenko, Sudakov, Mudryk, Vakula, Durasek, Kulakov. (Voce Giallo Rossa)