La cancelliera Merkel dice «no» a Salvini nel Ppe

Il Sole 24 ORE ESTERI

Porte sbarrate alla Lega nel Partito popolare europeo, il principale raggruppamento delle forze politiche di centrodestra a Bruxelles, e quello attualmente con più seggi nel Parlamento Ue. A dire un secco «no» all'ingresso di Matteo Salvini nel Ppe, come (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Il cancelliere ha affermato che un fattore di grande importanza nella questione del Nord Stream 2 è l’Ucraina... “Il progetto è quasi completamente confermato. (Sputnik Italia)

Esse sono dirette non solo contro i russi, ma anche contro gli europei, come, ad esempio, le imprese tedesche che partecipano al Nord Stream 2", ha detto il politico... (Sputnik Italia)

Lo hanno ribadito sia la cancelliera Angela Merkel sia il presidente olandese Mark Rutte: «Preoccupati dal protezionismo imperante» (Ticinonline)

Ha fatto molto rumore in tutto il mondo (tranne in Italia, ma noi dobbiamo sapere cosa pensa il sindaco di… Entrare e stare in Europa non vuol dire entrare in un mondo di pace e di benessere così come i nostri europeisti vorrebbero farci credere. (L'AntiDiplomatico)

E in generale la sfida populista obbliga l'Europa a difendere "i suoi valori fondamentali". Troppe le differenze, a cominciare dai migranti. (Yahoo Notizie)

Scontro a distanza. E Salvini la gela: "Noi non stiamo con chi ha rovinato l'Europa in questi anni" (ilGiornale.it)