La Merkel sbarra la strada alla Lega: "Non entrerà nel Ppe"

ilGiornale.it ESTERI

Roma La partita europea di Lega e Movimento cinque stelle diventa sempre più rischiosa e gli sviluppi finanziari delle dichiarazioni di Salvini sul deficit non facilitano il compito del governo. Nei giorni scorsi i richiami ultra rigoristi del premier austriaco Sebastian Kurz, hanno gelato le… (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esse sono dirette non solo contro i russi, ma anche contro gli europei, come, ad esempio, le imprese tedesche che partecipano al Nord Stream 2", ha detto il politico... (Sputnik Italia)

Scontro a distanza. La Merkel attacca: "Non voglio la Lega nel Ppe". (ilGiornale.it)

di Giuseppe Masala Lo dico ai pro europeisti acritici. Ha fatto molto rumore in tutto il mondo (tranne in Italia, ma noi dobbiamo sapere cosa pensa il sindaco di… (L'AntiDiplomatico)

E in generale la sfida populista obbliga l'Europa a difendere "i suoi valori fondamentali". È una Angela Merkel molto esplicita e diretta quella che, in una grande intervista… (Yahoo Notizie)

Lo hanno ribadito sia la cancelliera Angela Merkel sia il presidente olandese Mark Rutte: «Preoccupati dal protezionismo imperante» (Ticinonline)

La nuova direttiva sul gas dà alla Commissione Europea più possibilità di protesta ma non può ostacolare il progetto”, ha sottolineato. “Il progetto è quasi completamente confermato. (Sputnik Italia)