Ospedale da campo No Covid verso la consegna, in Molise a marzo altri 26 posti di Terapia intensiva Foto e video

Termoli Online INTERNO

Nuovo sopralluogo di Termolionline stamani al “cantiere” dell’ospedale da campo e nuovo colloquio col responsabile del polo logistico di Avezzano della Croce Rossa Pierluigi De Ascentiis.

Metà di queste figure si sarebbe resa già disponibili e proprio grazie alla rete della Croce rossa, ora tocca completare i ranghi.

Verranno creati altrettanti posti di degenza in reparti trasformabili in sub-intensive e intensive nello stabilimento ospedaliero classico. (Termoli Online)

Su altre testate

della Guardia di Finanza, conclusasi nel maggio dello scorso anno con l’esecuzione di diversi arresti, sia di soggetti della malavita locale che di elementi di spicco della criminalità campana. Questo arresto va a confermare il già solido impianto accusatorio delineato dalla Procura della Repubblica di Campobasso relativo all’operazione “Piazza Pulita” che rappresenta una delle attività di Polizia Giudiziaria tra le più imponenti e importanti condotte nella Regione Molise (Termoli Online)

della Guardia di Finanza, conclusasi nel maggio dello scorso anno con l’esecuzione di diversi arresti, sia di soggetti della malavita locale che di elementi di spicco della criminalità campana. La Suprema Corte annullava la decisione del Tribunale del Riesame, richiedendo pertanto un nuovo giudizio che si è poi definito con la sottoposizione agli arresti domiciliari dell’imputato. (Il Quotidiano del Molse)

Anzi, per cortesia, smettetela entrambi (il riferimento questa volta è ad Angelo Giustini, ndr) di prenderci in giro sull’apertura di un centro covid a Larino Ma non è considerato esente da colpe nemmeno il commissario alla sanità Angelo Giustini. (Primonumero)

Ieri una persona è morta a causa dopo aver contratto la variante brasiliana del virus. Ci sono tante persone che dal Basso Molise, ad esempio, si recano nelle fabbriche del nucleo industriale della provincia di Chieti, in zona rossa dallo scorso 14 febbraio a causa dei numeri in rapida crescita sul fronte dei contagi e dei decessi. (Primonumero)

L'elicottero militare si e' subito alzato in volo dalla base militare di Cervia ed ha raggiunto rapidamente l'aeroporto militare di Pratica di Mare dove, dopo aver imbarcato un'equipe medica del team di biocontenimento dell'Infermeria Principale e una speciale barella ATI (Aircraft Transit Isolator) per il trasporto di pazienti particolarmente infettivi, e' decollato alla volta di Campobasso. (CesenaToday)

Grazie al ministro della Difesa Guerini e a tutti coloro che sapranno operare presto e bene per il Molise in difficoltà” Arriverà l’Esercito, in Molise, per attivare nuovi posti di Terapia intensiva. (isnews)