Mara Venier e Nicola Carraro: 14 meravigliosi anni da marito e moglie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mara Venier e Nicola Carraro: 14 meravigliosi anni da marito e moglie. Mara Venier e Nicola Carraro sono una delle coppie più gioiose e inossidabili dello spettacolo italiano.

Marito e moglie dal 28 giugno 2006, sono un esempio di come l'amore possa attraversare le pieghe del tempo con allegria, forza e con la voglia di rinnovarsi sempre.

Scopriamo assieme alcuni degli scatti più teneri di questi loro primi quasi tre lustri di matrimonio. (DiLei)

Su altre testate

Insomma - dice al Messaggero - devo stare a letto per altri dieci giorni, poi ho sei settimane di recupero con le stampelle. In un’intervista al Messaggero, ha affermato: “Un altro anno e poi posso ritirarmi”. (L'HuffPost)

La 42^ e ultima puntata di “Domenica In”, in onda domenica 28 giugno alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti amici ed ospiti: Romina Power interverrà in studio per presentare il suo ultimo singolo “Una canzone complice”, accompagnata da un video girato nei dintorni di Cellino San Marco. (Spettacoli News)

ULTIMA PUNTATA DI DOMENICA IN 28 GIUGNO 2020: GLI OSPITI. Come annunciato dalla stessa Mara Venier, in studio con lei ci saranno due amiche. Appuntamento quindi in diretta domenica alle 14 su Rai 1 per il gran finale. (Ultime Notizie Flash)

a conduttrice Mara Venier, amatissima dagli italiani grazie anche e soprattutto a ‘Domenica In’, avrebbe preso una decisione importante e inaspettata sul suo futuro professionale. (Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

«Fabrizio Salini (l’ad Rai, ndr) mi ha chiamata e mi ha detto: ora tu sei la Rai. Come sarà la prossima “Domenica In”? (Il Mattino)

Per lo spazio legato all’informazione sulla Fase3 e i dati sulla diffusione del contagio in Italia e nel mondo, saranno in collegamento il professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, e Giovanna Botteri, giornalista e inviata Rai a Pechino. (Giornale di Sicilia)