Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner col 2° turno al Roland Garros? Montepremi e cifre

OA Sport SPORT

Jannik Sinner ha esordito in maniera vittoriosa al Roland Garros 2022.

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO JANNIK SINER COL 2° TURNO AL ROLAND GARROS?

Jannik Sinner, attuale numero 12 del ranking ATP, non ha avuto grosse difficoltà contro il numero 186 al mondo e si è imposto col punteggio di 6-3, 6-2, 6-3 in un’ora e 50 minuti di gioco.

Il tennista italiano ha letteralmente travolto il malcapitato Bjorn Fratangelo, chiudendo la pratica in tre rapidi set e qualificandosi così al secondo turno dello Slam sulla terra rossa di Parigi. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Le luci dei riflettori sono puntate ovviamente su Jannik Sinner, reduce dai quarti di finale al Foro Italico e chiamato a confermarsi. Roland Garros, terza giornata: Sinner e Sonego in campo da favoriti, Musetti e Zeppieri a caccia dell’impresa. (SPORTFACE.IT)

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-TSITSIPAS (NON PRIMA DELLE 20.45). Il sorteggio non è stato troppo amico del carrarino visto l’incrocio. Un match molto difficile per il toscano, opposto al finalista della passata edizione e tra i favoriti di questa. (OA Sport)

Sarà possibile seguire l’incontro Sinner-Fratangelo in diretta tv su Eurosport 1 (dalle 11.00) o Eurosport 2 (dalle 17.45), mentre la diretta streaming verrà assicurata da Eurosport Player. (OA Sport)

Dopo l’infortunio subito nel corso del riscaldamento del match contro Alexander Zverev al Mutua Madrid Open, Lorenzo Musetti è pronto a tornare in campo. Musetti non scenderà in campo con i favori del pronostico, ma proverà a impensierire il suo avversario con il suo imprevedibile tennis. (Tennis World Italia)

La seduta pomeridiana non prevede un incontro preconfigurato: sarà l’interazione facilitata tra i partecipanti a creare fattivamente il programma di lavoro. (Sardegna Reporter)

L’americano ha trionfato nel Roland Garros 2011 juniores, ed in carriera vanta quattro titoli Challenger vinti, di cui la metà su terra battuta. Roland Garros 2022: dove guardarlo in tv e live streaming. (Eurosport IT)