Eriksen verso il ritorno in Olanda | L’Inter strappa alla Juventus l’erede

Eriksen verso il ritorno in Olanda | L’Inter strappa alla Juventus l’erede
InterLive.it SPORT

L’Inter, fra l’altro, potrebbe strapparlo alla Juventus di Allegri che dunque subirebbe un duro colpo dopo anni e anni di vani tentativi di portarlo in Serie A.

Scendendo nei dettagli, quest’ultimo era stato corteggiato da diversi club europei ma nessuno lo aveva particolarmente colpito.

Una grave perdita per l’Inter, che però potrebbe essere eclissata dall’avvento di Isco come suo legittimo erede al comando del centrocampo avanzato

La sua strada appare segnata verso i Paesi Bassi, precisamente verso l’Ajax, dove i regolamenti non sono tanto restrittivi e quindi potrebbe giocare con il defibrillatore. (InterLive.it)

Su altre fonti

Inzaghi mi piace molto per quanto fatto alla Lazio e per questo inizio interista: vuole fare il suo gioco con calciatori simili al passato. Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. (Calcio In Pillole)

Il mercoledì sera saranno disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera, rendendo così Prime Video – il mercoledì – la casa della UEFA Champions League in Italia. (Digital-Sat News)

Il club nerazzurro, nell'edizione del 'giornalino' dedicato alla gara del Meazza contro il Real ha messo in evidenza in particolare tre numeri del centrocampista nerazzurro. L'edizione dedicata alla gara di Champions League ha evidenziato tre partite, le parole del giocatore e alcuni dati. (fcinter1908)

Ancelotti: “La Champions è sempre un obiettivo. Da piccolo tifavo Inter, poi ho cambiato…”

La gara fu sbloccata da un rigore di Eden Hazard: un altro penalty domani sera è in quota a 2,75. Il numero 9 del Real incrocerà gli scarpini con Edin Dzeko, già calatosi perfettamente nei meccanismi di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Inter, senti Milito: “Al Real si può fare male. E credo nel bis scudetto”Il Principe in Gazzetta prima della supersfida Champions: “Lautaro è cresciuto tanto ma ha ancora margini di miglioramento, la sua forza è nella testa. (HelpMeTech)

Da piccolo tifavo Inter, poi ho cambiato…”Il tecnico dei Blancos presenta la sfida con i nerazzurri di Simone Inzaghi: “Formazione? Marcelo è out, Bale si è infortunato nell’allenamento al Bernabeu e starà fuori qualche giorno” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr