Nelle foto: le stelle della Roma Dybala e Paredes partecipano alla festa di compleanno di Soulé

Nelle foto: le stelle della Roma Dybala e Paredes partecipano alla festa di compleanno di Soulé
Football Italia SPORT

Roma le stelle Paulo Dybala e Leandro Paredes si sono unite a Matias Soulé e ad alcuni giocatori del Frosinone per festeggiare il compleanno del Juventusala di proprietà. Soulé ha compiuto 21 anni lunedì e ha festeggiato a casa sua home a Frosinone con parenti, amici e compagni di squadra. Anche i connazionali Dybala e Paredes si sono recati a Roma per trascorrere del tempo con l'ex compagno di squadra della Juventus, come mostra Soulé su Instagram (Football Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il talento argentino, classe 2003, posta una storia su Instagram, presso Frosinone e in occasione del suo compleanno ci sono anche Dybala e Parèdes (Tuttofrosinone)

I due giallorossi hanno giocato nella stessa squadra con la joya che indossava la maglia della Roma proprio del compagno di squadra. Giorno di riposo particolare per Leandro Paredes e Paulo Dybala che sono andati alla festa di compleanno del connazionale Matias Soule che ieri festeggiava i suoi 21 anni. (ForzaRoma.info)

Al compleanno di Matias Soulé, che oggi compie 24 anni, erano presenti anche alcuni romanisti ex Juventus come Dybala, Paredes e Huijsen. Diversi i momenti della festa tra partite a carte e una sfida a table-foot con protagonisti Dybala, con la maglia di Paredes, e il compagno centrocampista contro Soulé e Barrenechea . (LAROMA24)

SOULE' COMPIE 21 ANNI, FESTA CON I CONNAZIONALI DYBALA E PAREDES

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

GLI INVITATI - Oltre ad amici e famigliari, presenti i compagni di squadra (tra i quali Barrenechea, Kaio Jorge, Lirola, Cerofolini, Lusuardi e Reinier) e tre ex calciatori bianconeri: il difensore olandese Dean Huijsen, il centrocampista e l'attaccante argentino Leandro Paredes e Paulo Dybala, ora tutti alla Roma (Calciomercato.com)

Anche se fantacalcisticamente non è un momento felicissimo per Matias Soulé, l'attaccante italo-argentino in forza al Frosinone ha cancellato anche il rigore non trasformato a Napoli per vivere una serata di spensieratezza in occasione del suo ventunesimo compleanno. (Fantacalcio ®)