Con chi viaggi, Lillo e Rovazzi on the road tra risate e suspense

Tua City Mag ECONOMIA

“Ci fa osservare come funziona il primo impatto, le prime impressioni, perché la verità è che tendiamo sempre a giudicare e immaginare la vita di una persona invece di aprirci per conoscerla piano piano

Ma anche Anna e Michele (Alessandra Mastronardi e Fabio Rovazzi), sono personaggi legati da un segreto comune.

Una commedia corale, anzi una black comedy, che vede protagonisti Lillo, Fabio Rovazzi, Alessandra Mastronardi e Michela De Rossi. (Tua City Mag)

Su altre testate

Springsteen è felice di questa possibilità: “Dopo sei anni, sono ansioso di rivedere i nostri fedelissimi fan e non vedo l’ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band. (la Repubblica)

L'album era stato registrato interamente nella casa del cantante in New Jersey, proprio con la E Street Band A cura di Andrea Parrella. Per i fan di Bruce Springsteen arriva una notizia lieta. (Music Fanpage)

L’americano ha annunciato le date del tour europeo che partirà il 28 aprile del prossimo anno da Barcellona. La vendite aprirà alle ore 10 di giovedì 26 maggio (per le date di Ferrara e Roma) e alle 10 di martedì 31 maggio (per Monza) su TicketOne, Vivaticket Italia e Ticketmaster Italia. (Rolling Stone Italia)

(ITALPRESS) – Bruce Springsteen and The E Street Band si esibiranno in Italia in tre date live: giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, domenica 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza. (Sardegna Reporter)

Il 72.enne frontman della E Street Band si esibirà allo stadio Letzigrund di Zurigo il 13 giugno 2023, annuncia oggi l'organizzatore dell'evento. L'unica tappa in Svizzera, per ora, fa parte di una serie di concerti che si terranno in Nord America e in Europa. (Corriere del Ticino)

Stella Bassani in concerto per la pace a Muggiò. Nel 2021 ha pubblicato il suo secondo album, voce e chitarra, intitolato “Ha Yikkar” (Sardegna Reporter)