Vera Miales torna a parlare di 'gravidanza psicotica' e replica a Guenda

Vera Miales torna a parlare di 'gravidanza psicotica' e replica a Guenda
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Infine la Miales ha pubblicato una storia con una foto insieme ad Amedeo accompagnata dalla seguente didascalia:

Io ho avuto una gravidanza psicotica perché ho subito un forte trauma quest’estate proprio durante una vacanza con Amedeo.

Ma oltre Manila anche Guenda Goria si era duramente scagliata contro la Miales:. Quando si gioca su una gravidanza e quando non c’è una smentita c’è una spettacolarizzazione. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altre testate

Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, replica a Manila Nazzaro e Guenda Goria che hanno criticato il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per fare chiarezza sulla presunta gravidanza. (Il Sussidiario.net)

Guenda Goria parole al vetriolo contro Vera Miales. Intervistata da Casa Chi, Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e della sua ex moglie Maria Teresa Ruta, si è scagliata duramente nei confronti di Vera Miales. (il Democratico)

La 36enne è entrata nella Casa di Cinecittà per incontrare il giornalista dopo i gossip su una possibile gravidanza. La Miales si è commossa, parlando con Goria e anche il giornalista è apparso molto provato. (DiLei)

GF Vip, la fidanzata di Amedeo Goria zittisce Guenda e Manila Nazzaro

Gossip TV. Vera Miales replica alle provocazioni di Manila Nazzaro e Guenda Goria, figlia del fidanzato Amedeo. Dopo l’incontro con Amedeo Goria, che ha scoperto di non essere in procinto di diventare nuovamente padre, la modella è finita nel mirino di Guenda Goria, figlia del giornalista sportivo nonché ex gieffina, e di Manila Nazzaro. (ComingSoon.it)

Vera Miales si presenta al Grande fratello vip in abito da sposa e Guenda la massacra. Vera Miales si è presentata al Grande fratello vip vestita con un abito da sposa e ha parlato di una gravidanza ma isterica e la figlia del giornalista, Guenda l’ha duramente attaccata: “Quello che ho visto è stato sconvolgente, un teatrino. (Baritalia News)

L’ex cronista sportivo, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha assicurato di fare l’amore cinque volte al giorno con la sua fidanzata L’attrice, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è lamentata a Casa Chi per il comportamento della “matrigna”. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr