Empoli-Roma 2-1, le pagelle: Cristante stanco, Ndicka distratto e Angelino va di corsa

Empoli-Roma 2-1, le pagelle: Cristante stanco, Ndicka distratto e Angelino va di corsa
ilmessaggero.it SPORT

SVILAR 5,5 Salva la porta dal raddoppio in più di un’occasione, non eccezionale sul gol di Niang. CELIK 5,5 Sta costantemente in avanti, non sempre propone giocate significative. Dà il meglio su una chiusura sotto porta. Poco. MANCINI 5 Gioca al piccolo troppo e spesso è in affanno. E’ finito un anno pieno di battaglie e qualche soddisfazione. E’ diventato un beniamino dei tifosi, non certo per l’ultima apparizione. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

" La differenza nel calcio - le sue parole a fine partita - la fanno tante cose, così non dobbiamo essere contenti solo perché abbiamo disputato una partita seria. ... (LAROMA24)

Ancora prima di scendere in campo ad Empoli la Roma sapeva già di essere fuori dalla Champions League, vista la vittoria dell’Atalanta sul Torino. La partita contro i toscani, però, esulava dal contesto di classifica, perchè i giallorossi erano già certi del sesto posto. (RomaNews)

Empoli, Corsi: "Salvezza un'impresa, non un miracolo. È stata la più sofferta di sempre"

L’attaccante senegalese ha appena segnato il gol della salvezza dell’Empoli. A un certo punto sembrava un traguardo quasi irraggiungibile, poi in pieno recupero, come con il Torino, Cancellieri sfonda a destra e mette in mezzo per Niang, che con il destro gira alle spalle di Svilar. (LA NAZIONE)

Non si può chiamare diversamente un allenatore che per cinque volte ha preso le redini di una squadra di calcio con l'acqua alla gola e l'ha salvata, evitandone la retrocessione in B. Se uno, due o tre casi possono essere una fortuita coincidenza, cinque sono un marchio di fabbrica. (ilGiornale.it)

Esclusiva TMW Empoli, Corsi: "Salvezza un'impresa, non un miracolo. La più sofferta di sempre" (TUTTO mercato WEB)