I guanti che fanno parlare la lingua dei segni

Corriere della Sera SALUTE

Due studenti dell'Università di Washington hanno inventato dei guanti che traducono istantaneamente in audio o testo il linguaggio dei segni. Sono Navid Azodi e Thomas Pryor, del secondo anno, e per questo dispositivo hanno vinto il Lemelson-MIT ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

E' l'invenzione nata da uno studente del secondo anno di economia aziendale-aerospaziale e un altro del corso di ingegneria astronautica ... (Catania News)

Thomas Pryor and Navid Azodi dell´ Università di Washington, studenti del secondo anno, hanno inventato dei guanti che traducono in audio il linguaggio dei segni.Per questo hanno vinto 10mila dollari del premio Lemelson MIT. (Solo News)

È questo l'ambizioso obiettivo di SignAloud, progetto partorito dalle menti di due giovani studenti iscritti al secondo anno ... (KeyforWeb)

Navid Azodi e Thomas Pryor sono due studenti dell'Università di Washington che hanno realizzato dei guanti in grado di tradurre il linguaggio dei segni (nello specifico il linguaggio dei segni americano, l'American Sign Language – ASL). (LifeStar.it)

Da Eleonora Danieli -. Il dispositivo prende spunto dagli apparecchi acustici e dalle lenti a contatto. (TecnoAndroid)

Il 1° Congresso che affronta le tematiche della sessualità nel mondo della disabilità al SUD La possibilità per ognuno di noi di vivere una esperienza Sessuoaffettiva, oltre ad essere un diritto legalmente riconosciuto (1993, Assemblea Generale dell’Onu), sta diventando un dovere da garantire a tutti. (NapoliTime)