Twitter, accordo da 800 milioni di dollari per risolvere una class action

Primaonline ECONOMIA

La norma costringerebbe le aziende tecnologiche a fornire informazioni sugli account dei social media che secondo il governo diffondono propaganda o informazioni false.

Douyin, la versione cinese di TikTok, limiterà l’uso della piattaforma di video clip ai bambini/ragazzi al massimo di 40 minuti giornalieri

Twitter, accordo da oltre 800 milioni su class action.

In arrivo su Amazon la serie tv “The Ferragnez”. (Primaonline)

Su altre fonti

Ad una crescita troppo lenta, accusavano gli investitori, i dirigenti di Twitter “vendevano azioni per milioni di dollari”. Gli accusatori affermano che la base di utenti media mensile del sito sarebbe dovuta aumentare significativamente a “oltre 550 milioni” a medio termine e “oltre un miliardo” a lungo termine, ma nella primavera del 2019 venivano comunicati solo 330 milioni di utenti attivi (Money.it)

Oggi Twitter riporta solo i dati degli utenti giornalieri La Società che cinguetta ha patteggiato il pagamento ma continua a negare di aver compiuto azioni improprie. Twitter patteggia il pagamento di 809,5 milioni di dollari per chiudere la class action avviata nel 2016 presso la corte distrettuale del Northern District of California. (Sky Tg24 )

La big dei messaggi con cinguettio era accusata di aver "ingannato" la comunità finanziaria, nel 2015, fornendo dati errati sugli utenti. 1 Minuto di Lettura. Martedì 21 Settembre 2021, 09:15. . . . (Teleborsa) - Twitter ha patteggiato un risarcimento di oltre 800 milioni di dollari per chiudere una class action promossa negli Stati Uniti dai suoi investitori. (ilmessaggero.it)

Gli azionisti hanno accusato la società che cinguetta di averli ingannati sul numero degli utenti attivi mensili e su quanto frequentemente gli utenti interagiscono con la piattaforma. Twitter ha patteggiato il pagamento ma continua a negare azioni improprie (RSI.ch Informazione)

Gli azionisti hanno accusato la società che cinguetta di averli ingannati sul numero degli utenti attivi mensili e sulla misura che incida quanto frequentemente gli utenti interagiscono con la piattaforma. (Corriere del Ticino)

. Twitter pagherà 809,5 milioni di dollari per chiudere la class action che la accusava di aver ingannato gli investitori sulla crescita della propria base utenti. (La Nuova Venezia)