Gratis è Bello – Tales of the Neon Sea

I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser.

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. (Parliamo di Videogiochi)

Su altre testate

Oltre al lato investigativo, Tales of the Neon Sea ha pensato anche agli amanti dei puzzle, con rompicapo capaci di mettere alla prova non solo logica e capacità di osservazione, ma anche la pazienza, dovendo combinare elementi narrativi e ambientali. (iCrewPlay.com)

Il titolo prenderà il posto di Detective Tales of the Neon Sea, sviluppato da Palm Pioneer e pubblicato da Thermite Games. Il gioco sarà scaricabile gratuitamente dall’1 all’8 aprile (Cyberludus.com)

Non è la prima volta che parliamo della piaga dei match combinati in CS:GO, ma è la prima volta che l’FBI, la polizia federale degli Stati Uniti, ha deciso di intervenire direttamente. Secondo Ian Smith, però, “un piccolo, ma significativo gruppo di giocatori” … | Notizie giochi PC Windows (HelpMeTech)

È una città che fa da base alla modalità “Welcome ti Bloxburg”. Nonostante il progetto sia partito diversi anni fa, infatti, il … | Notizie giochi PC Windows (HelpMeTech)

Dall'8 al 15 aprile potrete scaricare gratuitamente 3 out of 10: Season Two, descritto come una sit com giocabile in cui vivere il chaos dello sviluppo videoludico nel peggior studio possibile. 3 out of 10: Season Two sarà gratuito dal 8 al 15 aprile, mentre da oggi, per una settimana, potrete aggiungere Tales of the Neon Sea senza costi aggiuntivi (IGN Italia)

Ad una settimana di distanza dall’ultimo regalo, Epic Games offre un nuovo gioco gratuito sul suo negozio digitale. “Indaga sulla scena dell’omicidio, esamina le prove e usa le tue capacità deduttive per risolvere il caso, un elemento dopo l’altro. (GamingTalker)