Maria De Filippi furibonda con Armando Incarnato: “Basta, di la verità” | Anticipazioni Uomini e Donne

Maria De Filippi furibonda con Armando Incarnato: “Basta, di la verità” | Anticipazioni Uomini e Donne
TuttoSulGossip CULTURA E SPETTACOLO

L’uomo nega tutto e si scaglia contro la dama ma qui interviene finalmente Maria De Filippi che fa cadere il teatrino messo in scena da Armando.

Un vero e proprio colpo di scena che mette a nudo il cavaliere Armando Incarnato e tutte le sue bugie

Armando conferma di avere stima di Maria De Filippi e alla fine confida di aver baciato la dama confermando dunque la versione della donna.

La puntata odierna è stata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena ed ha visto un duro scontro tra Maria De Filippi e Armando Incarnato. (TuttoSulGossip)

Se ne è parlato anche su altri media

Uomini e Donne, Vanessa Spoto spiega i sentimenti per Massimiliano Mollicone: “E’ difficile da spiegare”. Vanessa Spoto é stata una delle prime a scendere negli studi di Uomini e Donne per conoscere e conquistare il cuore di Massimiliano Mollicone, e ad oggi, ora che la scelta é piú vicina, sicuramente ritiene di poter sperare sempre di piú nel coronamento del suo sogno Vanessa Spoto, intervistata a Uomini e Donne Magazine a cui ha parlato anche Riccardo Guarnieri su Roberta Di Padua, ha commentato il ritorno di Eugenia spiegando anche di non temerla in vista della scelta: “Sapevo che sarebbe tornata, perció non mi ha sorpresa trovarla seduta accanto a me. (Lanostratv)

Quando il tronista viene a saperlo, chiede inquietato alla Dama cos'ha raccontato alla redazione e cosa dirà in studio, sconsigliandole di parlare del bacio. Gianni Sperti fuori controllo, il vaffa alla De Filippi a telecamere nascoste: un dramma. (LiberoQuotidiano.it)

Elisabetta Simone su Luca Cenerelli e Angela a Uomini e Donne: “Ha sbagliato”. Elisabetta Simone, con cui Luca Cenerelli sta avendo una frequentazione, ha espresso il suo parere a Uomini e Donne Magazine sulla questione, a cui anche Riccardo Guarnieri ha parlato, spiegando anche i motivi per cui ha deciso di non intervenire in studio: “Perché era giusto che Luca si prendesse le proprie responsabilità e chiarissero tra di loro. (Lanostratv)

Anticipazioni Uomini e Donne, Giacomo vicino alla scelta (e bacia tutte)

Uomini e Donne, Jara Gaspari sulla vita con Nicola Balestra: “In programma il matrimonio”. Uomini e Donne, Jara Gaspari parla di Gemma Galgani: “Non smettere di rincorrere il sogno”. Jara Gaspari, donna 42enne, é diventata nota a Uomini e Donne dove ha conosciuto Nicola Balestra, con cui ha proseguito la sua vita lontano dagli studi e dalle telecamere. (Lanostratv)

Maria De Filippi vs Armando! Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . (SoloGossip.it)

Il tronista annuncerà di essere ormai vicino alla scelta tra Martina Grado e Carolina Ronca. Giacomo e Carolina parleranno dell’esterna, subito dopo Martina interverrà e dirà che dopo la sua esterna ha avuto dei forti dubbi. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr