Milan-Lazio, Parolo: “Sarri è qui per comandare la partita”

Calcio In Pillole SPORT

Il Milan oggi deve trovare il modo di uscire dalla pressione della Lazio in modo pulito

L’ex calciatore biancoceleste Marco Parolo, ormai opinionista Dazn, nel pre-partita di Milan-Lazio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’incontro tra le due squadre che inizierà alle 18:00.

Mi hanno detto che sono carichi e convinti di fare un’ottima partita.

Questa è l’idea di Sarri, di venire qui e comandare la partita. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Il Milan affronterà la sfida di questa sera contro la Lazio con la squadra quasi al completo. Una staffetta con Ibra sembra essere già stata programmata: dal numero 12 rossonero ci si aspetta movimento, dinamismo e qualità (MilanLive.it)

Il match Milan-Lazio non sarà trasmesso in diretta tv in chiaro. Sarà però possibile seguire la diretta tv in esclusiva su Dazn. (Il Pallone Gonfiato)

Torneremo quando sarà il momento, in estate torniamo sempre per ricaricare le pile per tutto l’anno» Patricia ha dichiarato:. «Mi piace molto vivere a Roma, stiamo benissimo e non abbiamo nessuna fretta di tornare in Spagna. (Lazio News 24)

Milinkovic domenica fa 250 presenze con la Lazio. Il Milan è l'unica big a cui non ha segnato

Pietro Pellegri ha un feeling particolare con la Lazio: i biancocelesti sono l’ultima vittima italiana del giovane bomber. Proprio magari contro la Lazio, squadra contro la quale ha segnato la sua prima e unica doppietta in Serie A da giovanissimo, quando ancora indossava la maglia del Genoa. (MilanLive.it)

Intanto però resiste la concorrenza del PSG, il quale è ad oggi la pretendente in pole per l’ivoriano. Il Milan ancora una volta si muove sul mercato, ma stavolta la priorità assoluta è quella di chiarire il futuro di Kessiè. (Stop and Goal)

E invece è successo, perché il centrocampista serbo domani contro il Milan taglia la 250° presenza con l'aquila sul petto. Lo voleva lo United, lo ha cercato il Real Madrid, lo sognavano Juventus, Milan e Inter. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr