Milan-Lazio, Parolo: “Sarri è qui per comandare la partita”

Calcio In Pillole SPORT

Il Milan oggi deve trovare il modo di uscire dalla pressione della Lazio in modo pulito

L’ex calciatore biancoceleste Marco Parolo, ormai opinionista Dazn, nel pre-partita di Milan-Lazio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’incontro tra le due squadre che inizierà alle 18:00.

Mi hanno detto che sono carichi e convinti di fare un’ottima partita.

Questa è l’idea di Sarri, di venire qui e comandare la partita. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Il match Milan-Lazio non sarà trasmesso in diretta tv in chiaro. Dove vedere Milan-Lazio Serie A: streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? (Il Pallone Gonfiato)

Una brutta notizia per Pioli alla vigilia di 3 settimane di tour de force. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il centrocampista si sottoporrà ad esami strumentali in settimana, per capire quanto tempo dovrà stare fuori. (Spazio Milan)

Giroud dunque è l’unica mancanza per l’attacco rossonero. Una staffetta con Ibra sembra essere già stata programmata: dal numero 12 rossonero ci si aspetta movimento, dinamismo e qualità (MilanLive.it)

Ale e la Lazio — Per lui la Lazio è casa, tifo, amore, nonostante un passato nella Roma. Vuole avere 4 centrali di livello per tutte le competizioni, quindi Romagnoli rientra nel cerchio (Kalulu e Gabbia gli altri due). (La Gazzetta dello Sport)

Intanto però resiste la concorrenza del PSG, il quale è ad oggi la pretendente in pole per l’ivoriano. Il Milan ancora una volta si muove sul mercato, ma stavolta la priorità assoluta è quella di chiarire il futuro di Kessiè. (Stop and Goal)

Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Lazio, ha parlato anche di Franck Kessié: sia della sua situazione contrattuale sia del ritorno in campo. Daniele Triolo. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ieri, alla vigilia di Milan-Lazio, anche della situazione di Franck Kessié. (Pianeta Milan)