TV - Tennis, dall'8 al 14 agosto in diretta su Sky e in streaming su NOW l'ATP Masters 1000 di Montreal

Napoli Magazine SPORT

Tennis, dall'8 al 14 agosto in diretta su Sky e in streaming su NOW l'ATP Masters 1000 di Montreal. Da lunedì 8 a domenica 14 agosto grande tennis in diretta su Sky con il torneo maschile di Montreal, evento del circuito maschile ATP Masters 1000, in programma sul cemento dell’IGA Stadium della città canadese.

Il torneo verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW e alle telecronache si alterneranno Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Federico Zancan, Paolo Ciarravano e Fabio Tavelli, affiancati nel commento da Paolo Lorenzi, Raffaella Reggi, Laura Garrone e Nicolò Cotto. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Fabio Fognini (n. Nel torneo che annovera già due italiani nel tabellone principale, Kelsey Stevenson per 6-3 6-1. (Eurosport IT)

Carlos Alcaraz ha subito due sconfitte molto pesanti a distanza di soli sette giorni e per mano, come se non bastasse, di due italiani. Ed è per questo motivo che Alcaraz è intenzionato, ora, a combattere i suoi mostri. (Il Veggente)

Stivali e running per i bambini. La gamma Kids delle scarpe US Polo Assn Autunno-Inverno 2022/2023 risponde alle caratteristiche dell’azienda La nuova linea di calzature US Polo Assn per l'Autunno-Inverno 2022/2023 si rivolge a uomo, donna e bambini con delle novità che guardano anche alla tutela dell'ambiente. (Periodico Daily)

LIVE SCORE. TABELLONE ATP MONTREAL. TABELLONE WTA TORONTO Ricordiamo che SuperTennis e la app SuperTennix trasmettono in diretta e in esclusiva i match del “National Bank Open”, WTA 1000 di scena sul cemento di Toronto. (Tiscali)

US Open da record per l’Italia: 31 gli azzurri iscritti. Il tabellone maschile degli US Open vedrà al via ben 24 tennisti italiani, con in testa Jannik Sinner e Matteo Berrettini, ormai a pieno titolo tra i favoriti per la vittoria del torneo. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner ha sicuramente nella voglia di allenarsi e di migliorare un aspetto peculiare. Sull’hard, Jannik ha vinto 16 match e ne ha persi solo 3 (84% di vittoria) e le prospettive sono quelle di mantenere alta la percentuale (OA Sport)