Argentina-Australia, Scaloni: “Niente favoriti, c’è da giocare a calcio e farlo bene”

Europa Calcio SPORT

Bisogna mettere da parte il discorso sui favoriti e giocare la partita di calcio, mi sembra una buona squadra con tradizione.

Bisogna vedere, ma non sono d’accordo: è una buona squadra e il calcio è undici contro undici.

OLTRE A “ARGENTINA-AUSTRALIA, SCALONI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:. ARGENTINA-AUSTRALIA SCALONI

Non puoi fidarti di niente, devi giocare a calcio e cercare di farlo il meglio possibile. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lautaro Martinez continua a sperare di scendere in campo da titolare, ma il suo posto scricchiola dopo l’ultima prestazione di Julian Alvarez. Quest’ultimo, inoltre, in gol nella sfida contro la Polonia, dove invece Lautaro Martinez – entrato dalla panchina – ha sprecato una grossa occasione nel finale sul 2-0 (Inter-News)

Classe 2003, figlio di Piotr Mosor, leggenda del calcio polacco. OLTRE A “CALCIO NEL MONDO COGNIGNI POLONIA…”, LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Con la maglia dell’Anderlecht segnò nel 3-1 contro l’Ajax a soli 16 anni e e 218 giorni. Presente ovviamente l’Inter, Romelu Lukaku invece protagonista. (Inter-News)

Dopo il traumatico debutto al Mondiale, nessun argentino si sogna di sottovalutare l’avversario di stasera nell’ottavo. Difficile che lo rischi, conoscendo anche la storia dei muscoli delicati del Fideo. (fcinter1908)

Dopo la clamorosa sconfitta all’esordio contro l’Arabia Saudita, la nazionale di Scaloni è riuscita a risollevarsi e a battere con merito due avversarie ostiche come Messico e Polonia. Messi nonostante il calcio di rigore fallito nell’ultima partita ha dimostrato di essere in forma così come quasi tutti i compagni di squadra: in attesa di Lautaro Martinez e chissà di Dybala, contro l’Australia la vittoria con annessa goleada appare alla portata. (Il Veggente)

Argentina a Australia si ritrovano dopo ben 15 anni. Quel giorno in campo c'era anche l'attuale CT Graham Arnold. (la Repubblica)