Terza dose a 5 mesi, la circolare del Ministero: «Ok anche per chi ha ricevuto Johnson&Johnson»

Leggo.it INTERNO

Il provvedimento in gazzetta domani è in vigore da mercoledì.

In merito ai dosaggi, il documento indica 30 mcg in 0,3 mL per Comirnaty di Pfizer/BioNTech; 50 mcg in 0,25 mL per Spikevax di Moderna.

Terza dose a 5 mesi, la circolare del Ministero della Salute. Circolare emanata «tenuto conto - si legge nel testo - dell'attuale condizione di aumentata circolazione virale e ripresa della curva epidemica e in un'ottica di massima precauzione». (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Enna – Vaccinazioni: terza dose dopo 5 mesi. Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 23 novembre la Circolare del Ministero della Salute sulla somministrazione della terza dose (dose di richiamo) dopo 5 mesi, in vigore da oggi 24 novembre 2021. (dedalomultimedia.it)

LA DETERMINA. 24 NOV - Da oggi, 24 novembre, è autorizzata in tutta Italia la somministrazione della dose di richiamo del vaccino anti-Covid dopo cinque mesi dalla seconda somministrazione Da oggi è possibile il richiamo anche dopo cinque mesi. (Quotidiano Sanità)

Speranza sta valutando se abbassare ulteriormente il limite di età”. (Tar/ Dire) 10:19 24-11-21 (ilMetropolitano.it)

La Regione Veneto ha già inviato la circolare informativa a tutte le Ulss (RovigoOggi.it)

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie (La Rampa)

La Direzione Prevenzione della Regione Veneto dà avvio alle procedure per l’anticipazione da sei a cinque mesi della somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid. (Daily Verona Network)