Consigli Fantacalcio 14a giornata, i 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

CalcioToday.it SPORT

Contro una difesa della Sampdoria non sempre ineccepibile, Faraoni è da schierare assolutamente titolare

Proseguiamo la rubrica dei consigli di Fantacalcio con i difensori da schierare e quelli da lasciare in panchina.

Qual è la decisione di Simone Inzaghi. . Consigli Fantacalcio, i portieri: sì a Faraoni, Palomino sconsigliato. La partita al Marassi può esaltare Davide Faraoni, il quale da qualche giornata non porta bonus. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La doppia dura sfida degli scorsi giorni sta portando Simone Inzaghi a scegliere la strada del turnover nei prossimi due turni di Serie A. Il Venezia e lo Spezia, due avversarie abbordabili, potrebbero garantire il recupero di energie fisiche a mentali ad alucni giocatori, prima del big match dell’Olimpico di sabato 4 dicembre contro la Roma. (Calcio In Pillole)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Bisognerà restare concentrati sugli obiettivi. TOUR DE FORCE – La stagione dell’Inter, è sui giusti binari dopo la vittoria sul Napoli e la qualificazione agli ottavi di Champions League. È in arrivo, infatti, un vero e proprio tour-de-force: la squadra di Inzaghi è attesa da ben 4 gare nello spazio di 11 giorni. (Inter-News)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Chi schierare al fantacalcio 14^ giornata: le 5 sorprese. Dumfries (Venezia-INTER). www.imagephotoagency.it. L’esterno nerazzurro non ha entusiasmato nelle prime uscite con la nuova maglia, tanto da aver definitivamente perso il posto in favore di Darmian. (FantaMaster)

Però speriamo che per la prossima settimana piano piano iniziamo ad inserire lui in gruppo”. La squadra piano piano comincia a capire di più la nostra cultura del lavoro. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr