La strage nel Texas, una mamma è entrata nella scuola e ha salvato i due figli. La visita di Biden

Gazzetta del Sud ESTERI

A Uvalde Biden però non vuole parlare di politica

Martedì mattina mentre i figli erano a scuola, Angela stava lavorando nella sua fattoria.

Joe e Jill Biden si stringono alle famiglie delle vittime della scuola elementare di Uvalde portando loro la solidarietà e l’affetto di tutta l’America.

Non è chiaro come, ma la donna è entrata nella scuola, ha preso i figli e li ha portati in salvo.

La visita. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Fondamentale l'intervento di una delle maestre che ai primi spari ha immediatamente chiuso la porta e impedito al killer di entrare. Secondo quanto ricostruito finora, due agenti erano arrivati nel corridoio pochi minuti dopo e sono stati feriti leggermente dagli spari del killer attraverso la porta dell'aula in cui era riuscito a rinchiudersi (Fanpage.it)

Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . (Merate Online)

Ha spaccato la piccola città di Uvalde, Texas, diviso le madri degli alunni dai poliziotti, i capi dagli agenti, i politici dai capi. (Texas) - Non è vero che questa tragedia ha unito. (la Repubblica)

Per questo il Dipartimento di Giustizia americano condurrà un esame sulla risposta della polizia alla strage, dopo le richieste avanzate dal sindaco di Uvalde Gli errori e i ritardi. Il Dipartimento di pubblica sicurezza ha riconosciuto che nell'operazione di polizia seguita all'attacco armato nella scuola sono stati commessi errori. (Today.it)

- WASHINGTON, 31 MAG - Il dipartimento della polizia di Uvalde e la polizia scolastica del distretto della cittadina sono state silurate dalle indagini sul massacro nella scuola elementare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (Cosmopolitan)