Mo: nave libica ferma per avaria

Corriere dello Sport.it ESTERI

(ANSA) - GERUSALEMME, 14 LUG - Il cargo noleggiato dai libici che cerca di raggiungere Gaza e' rimasto bloccato nella notte in alto mare per un guasto al motore. Yussef Sawan, direttore esecutivo della Fondazione Gheddafi, che ha noleggiato ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

La nave con gli aiuti libici per Gaza "Amalthea" sembra aver fatto rotta sull'Egitto: si starebbe avvicinando da sud-est al porto di El-Erish, l'approdo suggerito dai mediatori. (il Giornale)

... (La Stampa)

La fondazione Gheddafi ha precisato che l'ultimatum dato da Tel Aviv è a ... La Amalthea non è stata ancora abbordata. (Il Messaggero)

La Amalthea, sostenuta dalla fondazione internazionale di Gheddafi per la Carità e lo Sviluppo, al momento è ferma in mezzo al mare a 100 km dalla costa egiziana ea 120 km da Gaza. ... (Il Post)

L'aut aut scade a mezzanotte. L'imbarcazione si trova ancora in alto mare TEL AVIV - Le forze armate ... (La Repubblica)

Amalthea, che trasportava aiuti umanitari per Gaza, è arrivata ieri sera nel porto di El Arish. Si è concluso il braccio di ferro con Israele. (La Stampa)