Zhang dopo Inter-Juventus: "Vittoria frutto del lavoro di tutti, la dedico ai tifosi"

Sky Sport SPORT

Questa vittoria arriva in un momento così difficile per il calcio e ci dà speranza ed energia per il futuro"

Lo dedico a tutti i nostri tifosi ma anche ai dirigenti e ai dipendenti del club perché sono loro che portano avanti questo progetto". Non solo Simone Inzaghi e tutti i giocatori dell'Inter, anche e soprattutto il presidente nerazzurro Steven Zhang si gode il primo trofeo stagionale vinto dalla sua squadra grazie al successo in Supercoppa ottenuto al termine di una gara infinita contro la Juventus e decisa (2-1) dal gol all'ultimo secondo di Alexis Sanchez: "Questo è un momento speciale per noi, siamo davvero contenti - dice a Inter Tv - La squadra ha giocato molto bene, siamo anche primi in campionato, questo trofeo è frutto del grandissimo lavoro fatto da tutti quanti, dal mister ai giocatori, quindi sono davvero molto contento. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Bruttissimo gesto di Leonardo Bonucci al 120' della finale di Supercoppa Inter-Juventus dopo il gol vittoria di Alexis Sanchez. (Tutto Napoli)

Ultimamente si è sempre fatto trovare pronto, oggi è stato molto scaltro e furbo. Non è un caso che il gol nella vittoria dell'Inter nasca dall'azione di due subentrati, assolutamente, anche se ci sono chiaramente tantissime colpe di Alex Sandro" (Tutto Juve)

Per quanto casuale e rocambolesco che sia nella sua forma pratica, il gol spacca partita di Sanchez all’ultimo respiro rende merito a un Inter superiore in Supercoppa. La prestazione di ieri in Supercoppa potrebbe essere un segnale di una “nuova primavera” per l’Inter (Calcio In Pillole)

"Sembra il calcio lo abbia inventato il diavolo, abbiamo commesso questa ingenuità. Questa sconfitta così brucia, perdere a 5 secondi dalla fine fa male, deve farci entrare dentro rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions" (Tutto Napoli)

Dumfries 6: Va con buona gamba e mette in area qualche cross interessante, ma rischia poco e non punta mai l’uomo. Soffre un po’ la fisicità di Rabiot e anche a sostegno della manovra offensiva si fa un po’ desiderare. (Calciomercato.com)

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus. Le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus: "Abbiamo incontrato una squadra forte che ha disputato una partita da Juve. Non ci hanno creato troppe difficoltà, ma sono stati bravi, abbiamo incontrato un grande avversario. (Fantacalcio ®)