Napoli, un piccolo tifoso: 'Osimhen mi regali la maglia?', il nigeriano lo accontenta, VIDEO e FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

#Napoli, un piccolo tifoso: '#Osimhen mi regali la maglia?

', il nigeriano lo accontenta, VIDEO e pic.twitter.com/ecx8SW7qpZ — calciomercato.com (@cmdotcom) July 20, 2021. Tra i protagonisti c'è sicuramente Victor Osimhen, super acclamato durante gli allenamenti e in gol per quattro volte nel primo test amichevole contro la Bassa Anaunia.Oggi lo stessoil nigeriano al termine della sessione mattutina d'allenamento si è diretto verso questo bambino che dagli spalti aveva un cartello con su scritto

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

E' uno di quegli attaccanti che può giocare da solo, che parte palla al piede e va anche se la squadra non lo supporta. Fa bene a lavorare sulla tecnica, visto che è veloce e nervoso, fa sempre le cose a 100 km/h" (Tutto Napoli)

L’operazione sarebbe fattibile perché Boga non vuole rinnovare, e per prenderlo il Napoli utilizzerebbe i soldi del cartellino di Insigne (non meno di 20 milioni). Ma senza offerte Lorenzo non parte, e la speranza è che si possa trovare un accordo per un rinnovo che farebbe tutti contenti (CalcioNapoli24)

Anche perché, al contrario, questa volta De Laurentiis è uscito allo scoperto con la piazza, spiegando piuttosto chiaramente la sua volontà di risparmiare senza guardare in faccia a nessuno. Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" (CalcioNapoli24)

All'uscita dal campo, poi, ha regalato la sua maglietta ad un piccolo tifoso, che con uno striscione aveva chiesto una maglia ad Osimhen Sempre attivo, continuo e cattivo dal punto di vista agonistico. (Spazio Napoli)

In taglio alto della prima pagina il Mattino approfondisce il lavoro dei primi giorni della nuova gestione Spalletti: "Le lezioni alla lavagna e tutti sotto esame, nuova vita con Spalletti" In taglio medio si parla di Napoli: "Osimhen senza limiti". (Napoli Magazine)

Christian Eriksen, grande persona e grande giocatore, ha deciso di finanziare un centro fondato per aiutare giovani in difficoltà. In riferimento alla scelta del centrocampista della Danimarca e dell’Inter, ha affermato: “Significa molto. (Calcio In Pillole)