Napoli, un piccolo tifoso: 'Osimhen mi regali la maglia?', il nigeriano lo accontenta, VIDEO e FOTO

Napoli, un piccolo tifoso: 'Osimhen mi regali la maglia?', il nigeriano lo accontenta, VIDEO e FOTO
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

#Napoli, un piccolo tifoso: '#Osimhen mi regali la maglia?

', il nigeriano lo accontenta, VIDEO e pic.twitter.com/ecx8SW7qpZ — calciomercato.com (@cmdotcom) July 20, 2021. Tra i protagonisti c'è sicuramente Victor Osimhen, super acclamato durante gli allenamenti e in gol per quattro volte nel primo test amichevole contro la Bassa Anaunia.Oggi lo stessoil nigeriano al termine della sessione mattutina d'allenamento si è diretto verso questo bambino che dagli spalti aveva un cartello con su scritto

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" La proposta che farà il patron sarà sulla base di 3 milioni più bonus per 4 anni. (CalcioNapoli24)

Sempre attivo, continuo e cattivo dal punto di vista agonistico. L'attaccante azzurro, su cui Spalletti punta tantissimo, è stato intrattenuto per degli esercizi di tecnica dopo l'allenamento. (Spazio Napoli)

"Elmas è un altro calciatore molto interessante, l'obiettivo è avere due calciatori per posizione nei ruoli chiave. Francesca Benvenuti, giornalista Mediaset, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Goal". (Spazio Napoli)

Osimhen cuore d'oro, esaudisce il sogno di un giovane tifoso a Dimaro

L'attaccante nigeriano ha lavorato sullo stop ed il controllo palla sotto gli occhi vigili di Luciano Spalletti. Osimhen a fine allenamento si è trattenuto una decina di minuti con mister Luciano Spalletti per lavorare sulla tecnica individuale. (SpazioNapoli)

Il primo ha fatto esercizi di tecnica, con la supervisione dell'allenatore azzurro in persona, mentre il secondo ha parlato con lo staff tecnico partenopeo Giorno 6 di ritiro in quel di Dimaro. (Spazio Napoli)

Victor Osimhen risponde prontamente alla richiesta di un piccolo tifoso del Napoli in Trentino regalandogli un sorriso con un bel gesto. Ebbene, l'attaccante non ci ha pensato su un secondo ed ha subito accontentato il suo fan, avvicinandosi agli spalti e donando la maglietta al bambino, apparso pazzo di gioia per questo gesto: Osimhen ha esaudito il suo desiderio senza batter ciglio (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr