25 aprile, Fiorello scherza: "Occhio a Carlo Conti, 'I migliori anni' potrebbe evocare il ventennio..."

25 aprile, Fiorello scherza: Occhio a Carlo Conti, 'I migliori anni' potrebbe evocare il ventennio...

Il buongiorno di 'VivaRai2!' arriva anche oggi, 25 aprile. Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda hanno aperto la giornata con la consueta, immancabile dose di buonumore. La puntata è stata inaugurata da un messaggio speciale letto da Fiorello per celebrare la Festa della Liberazione. La festa "di chi ci ha liberato, di chi ha conquistato la libertà - il monologo dello showman - Festa di chi difende la libertà, di chi la rispetta, di chi è libero e di chi sa che la libertà è anche un dovere, il dovere di onorare questo privilegio". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Non mancano, però, riferimenti ironici a quanto sta accadendo in Rai, soprattutto dopo il caso Scurati. (Fanpage.it)

È di nuovo Fiorello show a Viva Rai 2. Viva Rai 2, Fiorello indignato dalle critiche: “La Rai ha sbagliato”, poi appuntamento al buio con Gianna Nannini Nella puntata di oggi showman siciliano ha avuto un appuntamento “al buio” con Gianna Nannini ed è tornato sulle parole dette lunedì sulla censura Rai (Libero Magazine)

Durante la consueta rassegna stampa si legge: “La Sinistra si indigna per Fiorello”. (Il Fatto Quotidiano)

Viva Rai2, Fiorello risponde a Repubblica: "Vi indignate per me? I comici vanno difesi sempre"

L’articolo si riferisce alla critica fatta su Repubblica il giorno prima nei confronti dello showman, colpevole secondo Francesco Merlo di aver deriso il tentativo di censura del monologo di Antonio Scurati nel programma di Serena Bortone su Rai1. (Open)

Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda hanno aperto la giornata con la consueta, immancabile dose di buonumore. Il buongiorno di 'VivaRai2!' arriva anche oggi, 25 aprile. (Virgilio)

Lo showman ha voluto rispondere in apertura di puntata alle recenti critiche arrivate per le parole dette lunedì sul 'caso Scurati': "Si sono indignati anche per noi che siamo all'acqua di rose e facciamo battutine - dice -. (Liberoquotidiano.it)