Covid: a Reggio Emilia 21 guarigioni, 4 nuovi contagi e 1 decesso

Covid: a Reggio Emilia 21 guarigioni, 4 nuovi contagi e 1 decesso
Reggionline INTERNO

Nel proseguo delle indagini, se vengono individuati collegamenti con altri casi, entrano a far parte di un focolaio).

Inoltre, nella giornata di ieri sono state vaccinate 5.397 persone mentre per quella odierna alle 16 ne sono state eseguite 3.572.

Purtroppo, nelle ultime 24 ore l’Ausl ha registrato un decesso: si tratta però di una donna di 71 anni residente a Reggio Emilia

A livello regionale, il dato ha raggiunto quota 385.070 a fronte di 360.892 guarigioni (94 in più rispetto a ieri), di cui 43.686 negativizzati sul nostro territorio (21 in più rispetto a ieri) e 460 guariti clinicamente. (Reggionline)

Su altri media

Sarebbe davvero importante arrivare alla fine dell’estate raggiungendo una immunità di gregge, che per la prima dose arriverà anche molto prima: il 41% degli emiliano-romagnoli, più di 1 milione e 800mila persone, hanno già ricevuto una somministrazione, e circa il 24%, oltre 1 milione e 60mila, ha già completato il ciclo”. (RiminiToday)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dello 0,5%. I dati e la tabella della Regione. (Adnkronos)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 70 (-2 rispetto a ieri), 386 quelli negli altri reparti Covid (-18) I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 10.959 (-2 rispetto a ieri). (SulPanaro)

Covid-19: dieci casi, un decesso e un ricovero in più in terapia intensiva

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dello 0,5%. Dei nuovi contagiati, 42 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. (La Pressa)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 2,1 %, un valore non indicativo dell’andamento generale visto il numero di tamponi effettuati, che la domenica è inferiore rispetto agli altri giorni. (Tuttobolognaweb)

TERAPIA INTENSIVA - I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 70 (-2 rispetto a ieri), 386 quelli negli altri reparti Covid (-18) Per 2 casi è ancora in corso l’indagine epidemiologica. (IlPiacenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr