Bolzano, entra nella casa di riposo e uccide con una coltellata al cuore la ex di 78 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Il delitto si è consumato nel tardo pomeriggio durante l'orario di vista nel giardino della casa di riposo Lorenzerhof.

Secondo le prime informazioni, un visitatore avrebbe ucciso con una coltellata al cuore una donna di 78 anni, ospite della struttura.

I due si sarebbero incontrati nel parco della casa di riposo e l'uomo avrebbe conficcato nel petto dell'anziana il coltello mentre erano seduti su una panchina. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Subito dopo il brutale omicidio – spiega la Repubblica – l’87enne è stato bloccato dai presenti e infine arrestato dai Carabinieri Questa volta, invece, vittima di una brutale aggressione una signora di 78 anni, ospite di una casa di riposo in provincia di Bolzano (Formatonews)

È accaduto a Lana, in Alto Adige. Il delitto si è consumato nel tardo pomeriggio di domenica 18 luglio, durante l'orario di vista nel giardino della casa di riposo. (TrentoToday)

Sul posto sono subito accorsi alcuni infermieri che hanno inutilmente tentato di salvare la vita della donna Secondo le prime informazioni, un visitatore avrebbe ucciso con una coltellata al cuore una donna di 78 anni, ospite della struttura. (ilmattino.it)

Arrestato per l’omicidio il suo compagno Karl Enelmayr, 87 anni, cittadino austriaco che da tempo vive in Alto Adige. Una donna è stata uccisa nel giardino di una Residenza per anziani a Lana, in alto Adige. (L'Unione Sarda.it)

( L'ARTICOLO). Maria Waschgler di 78 anni è morta dopo essere stata accoltellata mentre si trovava seduta nel giardino della struttura che da qualche tempo la ospitava. Donna accoltellata nella casa di riposo, arrestato il compagno di 87 anni. (il Dolomiti)

L'accesso è consentito ai visitatori in possesso di green pass esclusivamente al parco della struttura, dove appunto è avvenuto l'omicidio. Domenica 18 Luglio 2021, 23:46 - Ultimo aggiornamento: 19 Luglio, 15:21. (ilmessaggero.it)