Bolzano, entra nella casa di riposo e uccide con una coltellata al cuore la ex di 78 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Il delitto si è consumato nel tardo pomeriggio durante l'orario di vista nel giardino della casa di riposo Lorenzerhof.

Secondo le prime informazioni, un visitatore avrebbe ucciso con una coltellata al cuore una donna di 78 anni, ospite della struttura.

I due si sarebbero incontrati nel parco della casa di riposo e l'uomo avrebbe conficcato nel petto dell'anziana il coltello mentre erano seduti su una panchina. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

L'aggressore, pare un anziano, è stato bloccato da alcuni collaboratori della struttura e non avrebbe opposto resistenza Il delitto si è consumato nel tardo pomeriggio di domenica 18 luglio, durante l'orario di vista nel giardino della casa di riposo. (TrentoToday)

L’Alto Adige dunque viene classificato a rischio moderato mentre il Trentino è l’unico territorio, assieme alla Val d’Aosta, con rischio basso Sono 6 le Regioni e Province autonome con un valore dell'indice di trasmissibilità Rt puntuale superiore a 1 questa settimana (Abruzzo, Campania, Liguria, Provincia Autonoma di Bolzano, Sardegna, Veneto). (Alto Adige)

A cura di Antonio Palma. Femminicidio in casa di riposo in Alto Adige dove una donna di 78 anni è stata uccisa nelle scorse ore con una coltellata al cuore all’interno della struttura per anziani dove era ospite. (Fanpage.it)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Il delitto si è consumato nel tardo pomeriggio di domenica 18 luglio, durante l'orario di vista nel giardino della casa di riposo. Secondo quanto riporta l'agenzia Ansa, un visitatore avrebbe ucciso con una coltellata al cuore una donna di 78 anni, ospite della struttura. (Today.it)

Non è ancora chiaro quale sia stato il movente del femminicidio avvenuto ieri pomeriggio in una casa di riposo di Lana. ( L'ARTICOLO). Maria Waschgler di 78 anni è morta dopo essere stata accoltellata mentre si trovava seduta nel giardino della struttura che da qualche tempo la ospitava. (il Dolomiti)