LIVE TMW - Coronavirus, Maksimovic positivo. Prefettura Milano: "Ok a festa scudetto Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nell'ultimo giorno sono morte 267 persone affette da Coronavirus per un totale di 121.738 decessi dall'inizio dell'epidemia.

Questo il commento di Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia, sui festeggiamenti dei tifosi a Milano per lo scudetto dell'Inter

refettura Milano: "Ok a festa scudetto Inter" - La Prefettura di Milano, con un comunicato, ha annunciato che sabato 8 maggio, in occasione della prima partita dell'Inter dopo la vittoria dello scudetto, in un'area nei pressi dello stadio Meazza a Milano, sarà possibile, per circa 3000 tifosi, prendere parte a una manifestazione per i festeggiamenti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato l'emergenza difensiva con cui il Napoli dovrà convivere in questo (Tutto Napoli)

Sul taccuino del diesse Tare, infatti, sarebbe finito anche un altro obiettivo: si tratterebbe di Marc Oliver Kempf, difensore dello Stoccarda Il centrale serbo del Napoli è da settimane nel mirino del direttore sportivo della Lazio, impegnato a vagliare anche altri difensori per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Mi auguro che anche i calciatori vengano vaccinati il prima possibile. Mi auguro che Maksimovic sia un caso isolato nel Napoli. (AreaNapoli.it)

Anche il CorSport conferma i tempi: è a serio rischio per la penultima con la Fiorentina e non è scontato rimetta piede in campo da qui alla fine della stagione Pessime notizie in casa Napoli per Rino Gattuso: ha perso Kalidou Koulibaly per infortunio e Nikola Maksimovic per il Covid (è risultato positivo al tampone). (SOS Fanta)

Il pericolo c'è sempre di altri contagi. Il giocatore sarà in isolamento e verrà ricontrollato ma non spetterà più al laboratorio che ti dico ma toccherà alla ASL. (Tutto Juve)

Ne parla Tuttosport. Si andrà avanti con quelli che sono disponibili, perché nelle ultime 4 partite conterà l’impegno di tutto il gruppo, a prescindere dai nomi che scenderanno sul terreno di gioco” (CalcioNapoli24)