Calciomercato Inter, sorride la Juve | Doppia beffa a Conte

Calciomercato Inter, sorride la Juve | Doppia beffa a Conte
InterLive.it INTERNO

Scacco matto con Dybala. Il destino di Paulo Dybala potrebbe incrociarsi, seppur indirettamente, con il mercato dell’Inter.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte rimane | Ma chiede 118 milioni ‘di garanzie’. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sostituto Conte | Notizia bomba dalla Spagna. Calciomercato Inter, doppia beffa per Conte: De Paul e Emerson. Nello specifico, stando a quanto sottolineato dai colleghi di ‘Calciomercatoweb. (InterLive.it)

Su altre fonti

Paulo Dybala può lasciare la Juventus al termine della stagione. Dybala, solo un paio d’anni fa, avrebbe potuto giocare per il Manchester United (CalcioMercato.it)

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Fichajes.net", il club inglese potrebbe chiedere Paulo Dybala ai bianconeri, ed inserire proprio Telles come contropartita tecnica nella trattativa. (Tutto Juve)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve La certezza, però, è una sola, serve uno scatto in avanti, la Juventus oggi come oggi, ha bisogno di tutti e soprattutto di una risposta dei suoi campioni, Paulo Dybala compreso. (Tutto Juve)

Dybala, 250 presenze con la Juve: il traguardo della Joya

Come riporta in particolare la testata Fichajes.net, il Manchester United sarebbe disposto a cedere il mancino portoghese ex Inter per arrivare a Paulo Dybala, già vicino ai ‘Red Devils’ nell’estate 2019. (Juventus News 24)

L’argentino formerà la coppia d’attacco dei bianconeri insieme a Cristiano Ronaldo. L’attaccante ex Palermo aveva giocato dal primo minuto anche contro la Fiorentina, senza trovare il gol; con l’Udinese, cercherà di segnare per trascinare la Juve nella corsa per la Champions League (Juventus News 24)

Paulo Dybala sigla la presenza numero 250 con la Juve. Il traguardo della Joya nel match contro l’Udinese alla Dacia Arena. Una gara speciale per Paulo Dybala alla Dacia Arena. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr