De Paola: "Pirlo non si sente, alla Juventus autogestione totale. Come si fa a discutere Ronaldo?"

Tutto Juve SPORT

Però una nota va fatta: trovo esagerate le critiche per le prestazioni in Champions della Juventus, come se gli scudetti conquistati non contassero nulla.

Ronaldo ha salvato la Juventus:. "Bruttissima partita a Udine.

La dirigenza dell'Udinese si è lamentata per gli atteggiamenti dei dirigenti della Juventus contro l'arbitro. "La polemica è viva.

La presenza dell'allenatore Pirlo non si sente: deve ancora farsi, non è da Juventus adesso, è ancora troppo ex giocatore. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Pirlo non può essere l'allenatore della Juventus, non ci puoi costruire il tuo futuro. Non credo che i giocatori scesi in campo siano così brocchi come hanno dimostrato oggi. (Tutto Napoli)

Pirlo non può essere l’allenatore della Juventus, non ci puoi costruire il tuo futuro. E’ una Juventus carica di problemi, se non ci fosse stato Ronaldo la partita sarebbe finita con un altro ko. (Juventus News 24)

Pirlo non può rimanere". vedi letture. Il giornalista Paolo De Paola a TMW Radio, durante il Maracanà Show, ha parlato della vittoria in extremis a Udine della Juventus: "Le vittorie coprono uno spettacolo indecente. (TUTTO mercato WEB)

Pirlo non può essere l’allenatore della Juventus, non può costruire un futuro con lui. I bianconeri sono stati inguardabili, ma non credo che i giocatori siano così brocchi e involuti. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Paolo De Paola a TMW Radio, durante il Maracanà Show, ha parlato della vittoria in extremis a Udine della Juventus: "Le vittorie coprono uno spettacolo indecente. Io spero che questa vittoria non porti acqua al mulino di Pirlo (Tutto Juve)

Con un’altra guida in panchina, la rosa sarebbe potuta essere competitiva con l’Inter» La presenza dell’allenatore Pirlo non si sente: deve ancora farsi, non è da Juventus adesso, è ancora troppo ex giocatore. (Juventus News 24)