Sky - ADL ricostruisce il rapporto con Gattuso: ora sono uniti, ma è prematuro ipotizzarne la conferma

Tutto Napoli SPORT

C'è unità di intenti, il passettino in avanti il presidente l'ha fatto: chissà che non possa presagire altro.

Il Napoli ha ritrovato se stesso in un momento in cui tra Rino Gattuso e Aurelio De Laurentiis c'è un rapporto di formale e serena convivenza.

Nell'ultimo periodo il patron azzurro ha fatto un passo verso l'allenatore e la squadra, presentandosi spesso alla vigilia delle partite in ritiro e imbastendo un rito pre-partita: videochiamata (o in presenza) per fare un discorso alla squadra. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Nereo Bonato conosce alla perfezione la realtà del Sassuolo. Ne è stato a lungo il ds e a lui ci siamo rivolti per analizzare. Insigne, Mertens, Koulibaly e Politano. (Tutto Napoli)

Bisogna però capire che tipo di progetto ha in testa De Laurentiis per il Napoli. A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: "Spalletti in pole? (Tutto Napoli)

Rino aveva chiesto uno tra lui e Immobile e ha raggiunto il suo obiettivo" Bravo a Giuntoli che ha avuto l'intuizione e a Gattuso che ha spinto per prenderlo. (CalcioNapoli24)

Ha una vasta esperienza e ha gestito piazze complicate, ha vinto all’estero e ha esperienza internazionale in Champions ed Europa League. Sul valore di Spalletti non avrei alcun dubbio, ha tirato il meglio dalle rose che aveva a disposizione. (fcinter1908)

Ne è stato a lungo il ds e a lui ci siamo rivolti per analizzare. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Ma ad oggi De Laurentis punta forte su Spalletti, con cui ha avuto nei giorni scorsi un lungo colloquio. Il valzer delle panchine è entrato nel vivo con le ultime accelerazioni di Roma e Fiorentina, ma servirà almeno un’altra settimana per i nuovi incastri. (ilmattino.it)