Napoli, cercasi nuovo allenatore: tre nomi sul piatto

Fantacalcio ® SPORT

De Laurentiis non è così sicuro anche perchè in mente ha un altro tipo di idea.

De Laurentiis ci ha pensato più di una volta e per questo motivo ha inserito il suo nome nella lista

Il rapporto con De Laurentiis si è ormai deteriorato al punto tale da non poter neanche immaginare un futuro insieme.

Allenatore Napoli: la situazione. Come detto dunque, quasi sicuramente Gennaro Gattuso lascerà il Napoli non appena terminata questa stagione, a prescindere dal raggiungimento o meno di un posto per la prossima edizione della Champions League (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Sul valore di Spalletti non avrei alcun dubbio, ha tirato il meglio dalle rose che aveva a disposizione. Ha una vasta esperienza e ha gestito piazze complicate, ha vinto all’estero e ha esperienza internazionale in Champions ed Europa League. (fcinter1908)

Francesco Modugno di Sky è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Bravo a Giuntoli che ha avuto l'intuizione e a Gattuso che ha spinto per prenderlo. (CalcioNapoli24)

Penso che se il Napoli andrà in Champions De Laurentiis farà un passo indietro ma non so se lo farà anche Gattuso Bisogna però capire che tipo di progetto ha in testa De Laurentiis per il Napoli. (Tutto Napoli)

Il valzer delle panchine è entrato nel vivo con le ultime accelerazioni di Roma e Fiorentina, ma servirà almeno un’altra settimana per i nuovi incastri. Roma, Pinto va nell'albergo di Allegri e incontra il manager di Sarri. (ilmattino.it)

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti Nereo Bonato conosce alla perfezione la realtà del Sassuolo. (Tutto Napoli)

Ne è stato a lungo il ds e a lui ci siamo rivolti per analizzare. Insigne, Mertens, Koulibaly e Politano. Sono loro i protagonisti del video pubblicato dalla SSC Napoli su Facebook. (Tutto Napoli)