Ballottaggi: A Bari larga vittoria di Emiliano

Notizie Online INTERNO

Con lo spoglio in dirittura di arrivo a Bari è certa la larga vittoria di Michele Emiliano al ballottaggio con Simeone Di Cagno Abbrescia per l'elezione del sindaco del capoluogo pugliese. Emiliano ha ottenuto circa il 60 per cento dei voti. ... (Notizie Online)

La notizia riportata su altre testate

Al secondo turno ha ottenuto infatti, il 59,80% dei voti, contro il 40,19% dei voti del candidato del centrodestra Simeone di ... Bari. (Sabato Sera Online)

Simeone Di Cagno Abbrescia, l´avversario schierato dal centrodestra per tentare la scalata a Palazzo di Città ... I baresi puntano ancora su Michele Emiliano. (La Repubblica)

Un corteo lungo i tre chilometri che separano via Re David da piazza Prefettura, un inchino in stile Polvere di Stelle di fronte all'amato Petruzzelli, un saluto a san Nicola e poi il comizio finale con migliaia di baresi in piazza Prefettura. (BariLive.it)

Michele Emiliano sarà per altri cinque anni il sindaco di Bari e dei baresi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'ex magistrato di sinistra più famoso della città, si riconferma sulla poltrona di sindaco con 100.021 voti pari al 59 ... Bari. (PUGLIALIVE.NET)

Con il 59,8 per cento dei consensi, il sindaco uscente succede a se stesso: per lui 100.021 voti. I baresi puntano ancora su Michele Emiliano. (La Repubblica Bari.it)