LA ROCCO-FILOSOFIA DELLA ROCCO-FIORENTINA

Firenze Viola SPORT

Di qui il motto: ’costruirai la Fiorentina a tua immagine e somiglianza’ dal vangelo secondo Rocco.

No, Rocco ricerca un’identificazione psicologica totale nella sua squadra, se avesse l’età forse si farebbe persino tesserare come ‘presidente giocatore’.

Rocco infatti non ammette errori, parla in terza persona come un taumaturgo.

Probabile sia meglio questo che un proprietario cui nulla interessa del calcio e che centellina non solo milioni, ma anche tempo e impegno. (Firenze Viola)

Su altri media

Ed è soprattutto nell’ottica della prossima stagione che il presidente Commisso sarà chiamato a gestire un certo equilibrismo dialettico, fosse solo per adeguarsi a uno scenario di allenatori comunque destinato a evolversi. (Firenze Viola)

Da Montiel a Kokorin, diversi sperano (LEGGI ). Pradè verso il rinnovo, domani l’annuncio di Rocco (con mea culpa?). Quarta: “Vorrebbe restare ma…” (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Prenderne sette o uno non sarebbe cambiato: ora non c'è tempo di pensare alla brutta figura, serve la salvezza e questa può arrivare. Alle ultime giornate di campionato però rischia di salvarti persino la differenza, figuriamoci i punti di vantaggio che hanno. (Torino Granata)

Non si può raccogliere tutto, Commisso è a Firenze solamente da due anni, ha investito soldi importanti ma non basta. Nel suo intervento Tosto ha parlato anche del possibile arrivo alla Fiorentina di Gennaro Gattuso:" Sarei contento se Gattuso andasse a Firenze. (Firenze Viola)

Per bacino, la Fiorentina può concorrere almeno tra il 4° e l'8° posto: ci vuole però tempo, con le strutture ti costruisci i giocatori in casa com'è già stata Non si può raccogliere tutto, Commisso è a Firenze solamente da due anni, ha investito soldi importanti ma non basta. (TUTTO mercato WEB)

Gattuso ha chiesto garanzie, ed è disposto ad abbracciare la proposta viola partendo da un progetto di rilancio con una squadra che punti all'Europa. La Gazzetta dello Sport scrive del contatto tra Rocco Commisso e Rino Gattuso , e tra i due c'è stato feeling da subito, tutto in salsa calabrese. (Viola News)