GP Portogallo 2021, la griglia di partenza

FormulaPassion.it SPORT

Beffato, quindi, Lewis Hamilton, che deve rinviare l’appuntamento con la centesima pole in carriera.

Sfiora l’impresa George Russell, che si ferma a 57 millesimi dalla Q3 con la sua modesta Williams.

Redenzione per Valtteri Bottas, che si prende per sette millesimi la pole position del Gran Premio del Portogallo.

Il britannico, però, sarà davanti a Max Verstappen, che paga la cancellazione del primo tempo in Q3. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

La classifica mondiale F1 2021 dopo il Gp del Portogallo F1 a Portimao. (Circus Formula 1)

Carlos Sainz contento più della macchina che del miglior tempo rispetto a Leclerc. La proverbiale razionalità e serietà di Carlos Sainz nella sua specialissima professione di pilota è emersa tutta nelle sue dichiarazioni post qualifiche del Gp del Portogallo. (Circus Formula 1)

La diretta della gara di oggi sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da Sky Sport, che ha i diritti per il Mondiale di Formula 1. MotoGp, Gp Spagna: diretta tv, streaming, pronostici. FeralpiSalò-Perugia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. (Il Veggente)

GP Portogallo F1 2021, ordine di arrivo della gara. L’ordine di arrivo del Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del Campionato Mondiale 2021 di F1, corso sul tracciato di Portimao in Portogallo. (Circus Formula 1)

Ferrari quarta e quinta A partire in pole era stato Bottas, davanti al compagno di scuderia Hamilton e a Verstappen. Sul circuito di Portimao, secondo posto per Max Verstappen (Red Bull) e terzo per Valtteri Bottas (Mercedes). (Sky Tg24 )

Buona qualifica per Carlos Sainz che domani partirà dalla casella numero 5, mentre Charles Leclerc si è qualificato in P8, dietro a Esteban Ocon e Lando Norris e davanti a Pierre Gasly e Sebastian Vettel. (Circus Formula 1)