Strage Brescia: Napolitano, accertare la verita'

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 28 mag 2014 - Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, auspica che il giudizio ancora in corso sulla strage di Piazza della Loggia ''possa finalmente pervenire ad un soddisfacente accertamento della verita'''. E' quanto si legge nel ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

Mattinata di commemorazione a Brescia per il quarantesimo anniversario della strage di Piazza della Loggia, avvenuta il 28 maggio 1974. (Brescia Oggi)

Il presidente del Senato ha inviato un messaggio al sindaco di Brescia, Emilio Del Bono. 0/5. (Live Sicilia)

Il presidente del Senato Grasso, in un messaggio al Sindaco di Brescia: "non deve interrompersi la battaglia civile per ottenere la verità". (Partito Democratico)

(red.) «Nel 40esimo anniversario della strage di Piazza della Loggia mi preme rivolgere un sincero e commosso pensiero per le otto vittime e le centinaia di feriti di questa buia pagina della storia del nostro paese, per le loro famiglie e per tutta la comunità ... (Qui Brescia)

Le vittime sono otto, un centinaio i feriti. La mattina del 28 maggio 1974, alle 10.12, un'esplosione deflagrante scuote i portici di piazza della Loggia a Brescia, mentre è in corso una manifestazione indetta dai sindacati e dal Comitato antifascista. (Lettera35)

- (Adnkronos) - "Pretendere verità e giustizia. Roma, 28 mag. (LiberoQuotidiano.it)