Hashish e cocaina pronte da spacciare in casa: arrestato operaio 22enne, denunciata la fidanzata

corriereadriatico.it INTERNO

a tempo era sospettato di gestire un giro di spaccio e l'incursione in casa ha confermato i sospetti delle Fiamme Gialle di Civitanova nei confronto di un giovane del posto.

La Finanza ha arrestato un operaio 22enne e denunciato la fidanzata 18enne: in casa avevano 20 grammi di cocaina, altrettanti di hashish già divisi in dosi, bilancini e 1.775 euro in contanti.

Nel corso dell’intervento, i militari, con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga, hanno individuato all’interno di un contenitore metallico, nascosto in camera da letto, circa 20 grammi di cocaina, oltre a due bilancini di precisione. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di Sesto San Giovanni (MI), a seguito di un’attività investigativa hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa del 37enne dove hanno rinvenuto e sequestrato circa 3,800 kg. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nel corso della perquisizione a casa del tunisino sono stati rinvenuti 7 grammi di cocaina suddivisa in 18 dosi e 1.100 euro in contanti che sono stati ritenuti frutto dell'attività di spaccio. (AgrigentoNotizie)

Il sacerdote aveva chiesto e ottenuto dal vescovo Giovanni Nerbini «di poter vivere un anno sabbatico per motivi di salute» Don Francesco Spagnesi, che da pochi giorni ha lasciato gli incarichi di parroco, è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile nell’ambito di un’indagine su festini a base di cocaina e di Gbl, la ‘droga dello stupro’. (Teleclubitalia.it)

Quando gli agenti sabato pomeriggio hanno deciso di fare irruzione nel locale, dopo aver notato ancora una volta il via vai sospetto, hanno sorpreso l'uomo mentre stava contando una cospicua somma di denaro appoggiato su un tavolino del bar. (ilgazzettino.it)

I militari, impegnati a contrastare lo spaccio di droga, hanno proceduto al controllo del giovane che alla guida di uno scooter aveva tenuto un atteggiamento sospetto e che nel corso delle operazione di polizia, allo scopo di eludere il controllo, aveva tentato di dileguarsi, venendo immediatamente bloccato. (NOCI24.it)

I due, anche in questa occasione, avevano passato la notte precedente in una struttura ricettiva dove con molta probabilità avevano consumato altra droga. 75 DPR 309/90 (diverse le sanzioni amministrative previste) e la segnalazione alla locale prefettura come assuntori abituali di sostanze stupefacenti (PerugiaToday)