Busquets contagiato, lascia il ritiro spagnolo

Corriere del Ticino SPORT

Per quanto riguarda l’amichevole in programma con la Lituania, la Rfef ha reso noto che scenderà in campo l’Under 21

Il capitano della Spagna, Sergio Busquets, è risultato positivo alla COVID-19.

Lo ha reso noto la federcalcio iberica (Rfef).

Il servizio medico della Federazione - informa la Rfef - ha adottato tutte le misure del caso seguendo i protocolli del ministero della salute spagnolo e quelli dell’Uefa. (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

Per la nazionale iberica sono ovviamente scattati i controlli - anche lo juventino Morata è stato convocato dal tecnico catalano per il torneo continentale - e solo i prossimi giorni ci diranno quanto possa essere seria la situazione in casa Spagna. (ilBianconero)

Il ctavrà tempo fino alla notte del 12 giugno per eventuali modifiche alla rosa (Calciomercato.com)

VIDEO - LA RISOLVE SEMPRE LUKAKU: GIRATA AL VOLO E CROAZIA KO A cinque giorni dall’inizio della kermesse iridata, infatti, le Furie Rosse hanno dovuto registrare la positività al Covid-19 di Sergio Busquets (Fcinternews.it)

In vista della preparazione a Euro 2020 ora verranno attivati allenamenti personalizzati, e a breve verranno valutate le opportune misure sportive in base all'evoluzione della situazione di salute del capitano della nazionale 6 Giugno 2021. (Sportal)

Non arriva al meglio la Spagna che dopo aver rinunciato a tutti i calciatori del Real Madrid potrebbe perdere anche Sergio Busquets. A breve verranno valutate le opportune misure sportive in base all’evoluzione del capitano della nazionale”. (DirettaGoal)

Problemi per la Spagna in vista di Euro 2020: Sergio Busquets è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Pesante notizia per la Spagna: a pochi giorni da Euro 2020, Luis Enrique dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori a causa del Coronavirus. (AreaNapoli.it)