Busquets contagiato, lascia il ritiro spagnolo

Busquets contagiato, lascia il ritiro spagnolo
Corriere del Ticino SPORT

Per quanto riguarda l’amichevole in programma con la Lituania, la Rfef ha reso noto che scenderà in campo l’Under 21

Il capitano della Spagna, Sergio Busquets, è risultato positivo alla COVID-19.

Lo ha reso noto la federcalcio iberica (Rfef).

Il servizio medico della Federazione - informa la Rfef - ha adottato tutte le misure del caso seguendo i protocolli del ministero della salute spagnolo e quelli dell’Uefa. (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

In maniera precauzionale sono stati isolati anche i lavoratori le persone che sono state a stretto contatto con Busquets. I servizi medici della Federazione spagnola hanno adottato tutte le misure necessarie secondo i protocolli stabiliti sia dal Ministero della Salute che dall'UEFA. (Sport Mediaset)

Le ‘Furie Rosse’ – attraverso i propri canali ufficiali – hanno reso noto che il capitano Sergio Busquets è risultato positivo all’ultimo tampone, svolto in mattinata Tegola in casa Spagna. (CalcioMercato.it)

Niente capitano per la Spagna. In vista di EURO2020, almeno al momento, la Spagna dovrà fare a meno di Sergio Busquets poiché positivo al Covid. (SerieANews)

Europei: positivo Busquets » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

Le regole consentono alla Spagna di aspettare fino al 12 giugno per decidere se sostituire Busquets con un altro giocatore. I contatti stretti del giocatore, compresi alcuni membri dello staff federale, sono in isolamento. (Adnkronos)

Quando mancano ormai pochi giorni all'inaugurazione della competizione continentale, il centrocampista di proprietà del Barcellona ha contratto la SARS-CoV-2 e dovrà dunque tornarsene a casa. Problemi per la Spagna in vista di Euro 2020: Sergio Busquets è risultato positivo al tampone per il Covid-19. (AreaNapoli.it)

COMUNICADO OFICIAL | Sergio Busquets La RFEF lamenta comunicar que su capitán Sergio Busquets ha resultado positivo en los últimos test PCR realizados esta mañana en la concentración de la Selección nacional en Las Rozas. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr