CM.it - Napoli su Emerson Palmieri, l'ingaggio del giocatore del Chelsea è alla portata di De Laurentiis

CalcioNapoli24 SPORT

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è uno storico estimatore del giocatore cresciuto nella Roma di Spalletti.

Per accettare, nel caso in cui non vada in porto la trattativa con l’Inter, il Napoli senza Champions League, Emerson Palmieri chiede un ingaggio di 3 milioni netti, uno sforzo alla portata per il club di De Laurentiis approfittando del Decreto Crescita.

Calciomercato Napoli - Il nodo Conte rallenta anche la trattativa per Emerson Palmieri e, attraverso alcuni intermediari, si è interessato anche il Napoli al 26enne calciatore. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Focus in particolare su Skriniar ed Emerson Palmieri. ENTRATA E USCITA – “Infine l’Inter. Bucchioni: “Inter, per Emerson Palmieri il Chelsea spara grosso! (Inter-News.it)

Un altro nome che la società valuta ormai da diverse settimane è quello di Emerson Palmieri. Come riportato da Sky Sport, la dirigenza dell’Inter è attenta al laterale mancino da regalare ad Antonio Conte. (SOS Fanta)

Spunta Mykolenko della Dinamo Kiev. vedi letture. L'Inter continua a sondare il mercato per ciò che riguarda la fascia sinistra, detto della possibile permanenza di Cristiano Biraghi oltre ad Ashley Young. (TUTTO mercato WEB)

Apparentemente poco, considerata la valutazione di Transfermarkt (9 milioni) e nonostante il contratto fino al 2023. Le ultime notizie rilanciate da Sky Sport inseriscono tra i nomi caldi attualmente al vaglio della dirigenza quello di Vitaliy Mykolenko. (Sport Fanpage)

La società nerazzurra lo considera un profilo interessante ma comunque un’alternativa, perché in primis vorrebbe portare a Milano un calciatore di livello più alto. Nel caso in cui i piani si complicassero, però, non è da escludere un affondo proprio sul giovane ucraino. (passioneinter.com)

Le alternative, beninteso, non mancano di certo: si passa per Gosens, gradito anche dalla Juventus, sino a Marcos Alonso. Con la certezza però di avere un preferito assoluto che ha voglia di una nuova sfida. (TUTTO mercato WEB)